PDA

Visualizza la versione completa : Ma porca di quella @#[%&$£/&@@#

Federiconet
20-07-2005, 13:22
Il primo che dice che va in Elettronica e Hi-tech passerà la notte col cag8 :madai!?:

Mi s'è rigato il display del cellulare.... e dire che ci sono sempre stato attento oltre ad aver passato 89 negozi cercando la custodia (che non ho mai trovato :dottò: )

Federiconet
20-07-2005, 13:23
Ok, non sono questi i problemi della vita, però eccheccazzo :nonlodire

nazgul
20-07-2005, 13:24
Allora è vero che non c'hai un kaiser da fare :D

GattoBastardo
20-07-2005, 13:25
ah, che tragedia incredibile :dottò:

porcelain
20-07-2005, 13:27
Originariamente inviato da Federiconet
Il primo che dice che va in Elettronica e Hi-tech passerà la notte col cag8 :madai!?:

Mi s'è rigato il display del cellulare.... e dire che ci sono sempre stato attento oltre ad aver passato 89 negozi cercando la custodia (che non ho mai trovato :dottò: ) un tizio perchè ha chiesto come pulire il display del cellulare lo hanno mandato in elettronica e hi-tech :fagiano:

aeterna
20-07-2005, 13:29

Mi s'è rigato il display del cellulare.... e dire che ci sono sempre stato attento oltre ad aver passato 89 negozi cercando la custodia (che non ho mai trovato :dottò: )

http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=860132

:madai!?:

Federiconet
20-07-2005, 13:39
GB: hai ragionissima, infatti l'ho anche scritto dopo... è solo l'incazzatura del momento in quanto è nuovo... tra 10 minuti non ci penso già più, eh

Federiconet
20-07-2005, 13:39
Ah, io non ho mica chiesto come togliere graffi, anzi mi piace di più così :madai!?: :D

GattoBastardo
20-07-2005, 13:44
GB: hai ragionissima, infatti l'ho anche scritto dopo... è solo l'incazzatura del momento in quanto è nuovo... tra 10 minuti non ci penso già più, eh

vai tra, volevo solo farti sbollire prima facendo sfogare nel rispondermi :D

Federiconet
20-07-2005, 13:47
Originariamente inviato da GattoBastardo
vai tra, volevo solo farti sbollire prima facendo sfogare nel rispondermi :D

Ah... :stordita: :D

Comunque ho una mia teoria sull'accaduto: dev'essere colpa della macchina di bilanciamento che non riesce a smistare le richieste sui server del cluster producendo un sovraccarico della cpu che blocca la directory dei log ed intasa la ram.
Prossimamente installeremo un nuovo kernel sul server primario e questo ci permetterà di gestire meglio le connessioni attive e di chiudere velocemente i processi non attivi.
Infatti un altro dei nostri problemi è riuscire a killare i demoni non necessari che però, risultando in attività, affaticano il processore portando il load average ad un valore di 40.0/41.0 quando dovrebbe stare intorno a 0.50/1.0

:madai!?:

Loading