Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    Mc Talibe, la vendetta del dj venuto dal Senegal

    Mc Talibe è il nome d'arte di Serigne Sira Seck, un senegalese di 27 anni che dal 2001 risiede in Italia, tra Milano e la Sardegna. Un immigrato privilegiato, dotato di regolare permesso di soggiorno, conteso dalle discoteche e dalle radio.

    Era il primo di luglio. "Pronto, chiamo per l'annuncio". Risponde la voce di una donna anziana, il tono inizialmente è cortese. "Sono un operaio di Brescia - continua Mc - e vorrei prendere in affitto la sua casa". "Di dove è lei?", domanda la donna. "Senegalese". A questo punto il tono della voce della signora cambia. E' imbarazzato, diffidente. Mc non ci fa caso. Domanda in che mese la casa è disponibile e la signora, intanto, chiarisce che al momento è occupata. Ci sono dei tedeschi", precisa. Poi fa sapere che è prenotata sia per luglio, sia per agosto. "Ok, va bene allora da settembre?". Niente da fare. "Ottobre?" Niente. Un weekend a scelta ("Verrei con la mia ragazza, che è sarda", dice Mc). Impossibile. Un muro. E quando Mc sta domandando perché mai abbia pubblicato l'annuncio, visto che non c'è posto, la signora riattacca.
    http://www.repubblica.it/2005/b/rubr...djsenegal.html

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    quindi?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    beh dai, le iene ne han fatte una caterva di servizi così

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    quindi? [/supersaibal]
    quindi leggi l'articolo, hanno fatto richiamare da un polentone dopo 2 minuti e l'appartamento era libero

    bleah...

  5. #5
    è pieno di gente così.. sono rintanati nei loro gusci e un po' si vergognano anche..

    fortuna vuole che prima o poi spariranno..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.