Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1

    L'ultima canzone di Elisa

    La canzone di Elisa alla radio la sento poco o niente mentre tutte le altre cagate di canzoni estive con motivetti idioti sembrano essere trasmesse a valanga. Miracolosamente è 3° in classifica, ma mi chiedo come mai viene trasmessa così poco forse la casa discografica non ha pagato abbastanza le varie radio? Perchè da quello che ho sentito in giro chi più paga più viene trasmesso.

    Le radio libere sono morte?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: L'ultima canzone di Elisa

    [supersaibal]Originariamente inviato da silverwings
    La canzone di Elisa alla radio la sento poco o niente mentre tutte le altre cagate di canzoni estive con motivetti idioti sembrano essere trasmesse a valanga. Miracolosamente è 3° in classifica, ma mi chiedo come mai viene trasmessa così poco forse la casa discofragica non ha pagato abbastanza le varie radio? Perchè da quello che ho sentito in giro chi più paga più viene trasmesso.

    Le radio libere sono morte? [/supersaibal]

    le radio libere trasmetto 24 ore la pubblicità di


    GEOMETRA PEPPOLI

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: L'ultima canzone di Elisa

    [supersaibal]Originariamente inviato da silverwings
    La canzone di Elisa alla radio la sento poco o niente mentre tutte le altre cagate di canzoni estive con motivetti idioti sembrano essere trasmesse a valanga. Miracolosamente è 3° in classifica, ma mi chiedo come mai viene trasmessa così poco forse la casa discografica non ha pagato abbastanza le varie radio? Perchè da quello che ho sentito in giro chi più paga più viene trasmesso.

    Le radio libere sono morte? [/supersaibal]


    sempre la stessa storia con lei... ha alle spalle un supporto discografico del cavolo... non sono neanche stati capaci di farla sfondare in europa

  4. #4

    Re: Re: L'ultima canzone di Elisa

    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    sempre la stessa storia con lei... ha alle spalle un supporto discografico del cavolo... non sono neanche stati capaci di farla sfondare in europa [/supersaibal]
    Ma non era una cantante?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: Re: L'ultima canzone di Elisa

    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Ma non era una cantante? [/supersaibal]

    io pensavo... saranno mica malati che trovano un doppiosenso pure in quella frase?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Speriamo sia davvero l'ultima...
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  7. #7

    Re: L'ultima canzone di Elisa

    [supersaibal]Originariamente inviato da silverwings
    La canzone di Elisa alla radio la sento poco o niente mentre tutte le altre cagate di canzoni estive con motivetti idioti sembrano essere trasmesse a valanga. Miracolosamente è 3° in classifica, ma mi chiedo come mai viene trasmessa così poco forse la casa discografica non ha pagato abbastanza le varie radio? Perchè da quello che ho sentito in giro chi più paga più viene trasmesso.

    Le radio libere sono morte? [/supersaibal]
    ma quale? Quella che fa "ci saraaaa, una piccola poesiaaaaa" ma se la sento 20 volte al giorno alla radio su RunPower e Dimensione Suono.
    E sinceramente ogni volta che la sento cambio perché dopo la terza volta che l'ho sentita mi si è distaccata una palla!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: L'ultima canzone di Elisa

    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    ma quale? Quella che fa "ci saraaaa, una piccola poesiaaaaa" ma se la sento 20 volte al giorno alla radio su RunPower e Dimensione Suono.
    E sinceramente ogni volta che la sento cambio perché dopo la terza volta che l'ho sentita mi si è distaccata una palla! [/supersaibal]


    (anche per goat)
    ora capisco perchè max pezzali è primo in classifica da 3 settimane... buon ascolto

  9. #9

    Re: Re: Re: L'ultima canzone di Elisa

    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    (anche per goat)
    ora capisco perchè max pezzali è primo in classifica da 3 settimane... buon ascolto [/supersaibal]


    l'ultima "canzone" di pezzali è un abominio sonoro
    bhq.it: un ennesimo inutile forum.

  10. #10

    Re: L'ultima canzone di Elisa

    [supersaibal]Originariamente inviato da silverwings
    La canzone di Elisa alla radio la sento poco o niente mentre tutte le altre cagate di canzoni estive con motivetti idioti sembrano essere trasmesse a valanga. Miracolosamente è 3° in classifica, ma mi chiedo come mai viene trasmessa così poco forse la casa discografica non ha pagato abbastanza le varie radio? Perchè da quello che ho sentito in giro chi più paga più viene trasmesso.

    Le radio libere sono morte? [/supersaibal]
    io manco l'ho sentita, ma tra tutte le sue canzoni (le quali, x la maggior parte, mi annoiano) preferivo:

    togetheeeeeer heeere we aaaaaaare boy and girl walk alone
    Together moving like clouds
    Together billions the soldiers of love in the dark
    Together until one will see the light

    All the way alone, alone, alone, alone
    But together we’ll always want to be

    Do you wanna keep safe and keep control and stay rich with your money and decide for it all?
    Do you wanna keep safe and keep control and stay rich with your money and decide for it all?
    Do you?
    La filosofia di Murphy
    Sorridi... Domani sara' peggio.
    Legge di Pudder
    Chi ben comincia, finisce male. Chi comincia male, finisce peggio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.