PDA

Visualizza la versione completa : L'ultima canzone di Elisa

silverwings
20-07-2005, 14:12
La canzone di Elisa alla radio la sento poco o niente mentre tutte le altre cagate di canzoni estive con motivetti idioti sembrano essere trasmesse a valanga. Miracolosamente è 3° in classifica, ma mi chiedo come mai viene trasmessa così poco forse la casa discografica non ha pagato abbastanza le varie radio? Perchè da quello che ho sentito in giro chi più paga più viene trasmesso.

Le radio libere sono morte?

mame01
20-07-2005, 14:13
Originariamente inviato da silverwings
La canzone di Elisa alla radio la sento poco o niente mentre tutte le altre cagate di canzoni estive con motivetti idioti sembrano essere trasmesse a valanga. Miracolosamente è 3° in classifica, ma mi chiedo come mai viene trasmessa così poco forse la casa discofragica non ha pagato abbastanza le varie radio? Perchè da quello che ho sentito in giro chi più paga più viene trasmesso.

le radio libere trasmetto 24 ore la pubblicità di

GEOMETRA PEPPOLI

aeterna
20-07-2005, 14:15
La canzone di Elisa alla radio la sento poco o niente mentre tutte le altre cagate di canzoni estive con motivetti idioti sembrano essere trasmesse a valanga. Miracolosamente è 3° in classifica, ma mi chiedo come mai viene trasmessa così poco forse la casa discografica non ha pagato abbastanza le varie radio? Perchè da quello che ho sentito in giro chi più paga più viene trasmesso.

sempre la stessa storia con lei... ha alle spalle un supporto discografico del cavolo... non sono neanche stati capaci di farla sfondare in europa :incupito:

RombodiSuono
20-07-2005, 14:31
Originariamente inviato da aeterna
sempre la stessa storia con lei... ha alle spalle un supporto discografico del cavolo... non sono neanche stati capaci di farla sfondare in europa :incupito:

Ma non era una cantante? :stordita:

aeterna
20-07-2005, 14:51
Originariamente inviato da RombodiSuono
Ma non era una cantante? :stordita:

io pensavo... saranno mica malati che trovano un doppiosenso pure in quella frase? :incupito:

goat
20-07-2005, 14:52
Speriamo sia davvero l'ultima...

jamesev
20-07-2005, 14:58

ma quale? Quella che fa "ci saraaaa, una piccola poesiaaaaa" ma se la sento 20 volte al giorno alla radio su RunPower e Dimensione Suono.
E sinceramente ogni volta che la sento cambio perché dopo la terza volta che l'ho sentita mi si è distaccata una palla!

aeterna
20-07-2005, 15:06
Originariamente inviato da jamesev
ma quale? Quella che fa "ci saraaaa, una piccola poesiaaaaa" ma se la sento 20 volte al giorno alla radio su RunPower e Dimensione Suono.
E sinceramente ogni volta che la sento cambio perché dopo la terza volta che l'ho sentita mi si è distaccata una palla!

(anche per goat)
ora capisco perchè max pezzali è primo in classifica da 3 settimane... buon ascolto :)

blind tiger
20-07-2005, 15:09
Originariamente inviato da aeterna
(anche per goat)
ora capisco perchè max pezzali è primo in classifica da 3 settimane... buon ascolto :)

l'ultima "canzone" di pezzali è un abominio sonoro

BarbyBJ
20-07-2005, 15:09

io manco l'ho sentita, ma tra tutte le sue canzoni (le quali, x la maggior parte, mi annoiano) preferivo:

togetheeeeeer heeere we aaaaaaare boy and girl walk alone
Together moving like clouds
Together billions the soldiers of love in the dark
Together until one will see the light

All the way alone, alone, alone, alone
But together we’ll always want to be

Do you wanna keep safe and keep control and stay rich with your money and decide for it all?
Do you wanna keep safe and keep control and stay rich with your money and decide for it all?
Do you?
:unz:

Loading