PDA

Visualizza la versione completa : [Slackware] Problema con udev 062 dopo aggiornamento con swaret.

wolf64
20-07-2005, 16:22
Questa mattina ho aggiornato con swaret sia il mio notebook che il mio PC fisso, però quando li ho riavviati ho constatato che non venivano creati alcuni device, in particolare quelli per l'audio (in tutti e due i PC) e nel notebook quelli per il driver synaptics per il touchpad, per quest'ultimo motivo non mi partiva neppure X (a meno che non eliminavo la sezione per il driver synaptics in xorg.conf, ma... non mi sembrava il caso!!!).

L'aggiornamento aveva upgradato udev dalla versione 054 alla 062, downgradando ho risolto i problemi, però sarei curioso di sapere se è capitato anche a qualcun'altro.

Manderò comunque una segnalazione sulla cosa, ovviamente.

ame
21-07-2005, 01:09
Come da changelog:
a/udev-062-i486-1.tgz: Upgraded to udev-062.
This seems to be broken with regard to ALSA devices... I'd suggest anyone using a 2.6 kernel "chmod 644 /etc/rc.d/rc.udev" unless you want to help locate and report bugs. It's also possible that this has something to do with the ever-changing syntax used in the udev.rules config file. If you find any problems that can be attributed to that,
fixes would be appreciated. For now, rc.udev will be off by default.

Comunque è uscito la versione 0.58 per slackware che dovrebbe risolvere i problemi di compatibilità tra udev ed il kernel 2.6.12

Loading