Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Flashplayer nok solo in locale!

    ragazzi ho installato flashplayer7 per mozilla-firefox...ed è andato tutto ok!
    però in locale non funzika!!!!!

    da cosa può dipendere?

    devo copiare i file libflashplayer.so e flashplayer.xpt anche in altre cartelle....???
    www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

  2. #2
    up!
    idee suggerimenti???
    ...spunti?
    www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

  3. #3
    Non so cosa risponderti, ma mi è piaciuta la poesia nella tua firma.

    mcz
    Linux:come e perchè Il mio blog Salviamo Konqueror!
    Retta azione, Verità, Amore, Pace e Non violenza.
    ------------
    Powered by Chakra 64bit & Chakra 64bit & OpenSuse 64bit

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di eraclito
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,273

    Re: Flashplayer nok solo in locale!

    Originariamente inviato da ScassaBubu
    ragazzi ho installato flashplayer7 per mozilla-firefox...ed è andato tutto ok!
    però in locale non funzika!!!!!

    da cosa può dipendere?

    devo copiare i file libflashplayer.so e flashplayer.xpt anche in altre cartelle....???
    cosa vuol dire che in locale non funziona?
    se non riesci ad aprire un file swf residente sulla macchina senza passare dal bowser penso sia normale.
    L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
    Voglio avere dubbi più chiari

  5. #5
    intendo che quando testo i siti in locale non visualizzo i filmati flash.....mentre se vado in remoto va tutto bene...uso sempre lo stesso browser,quindi i plugins dovrebbero essere caricati correttamente, sospetto una qualche impostazione di apache o permessi...ma nn so dove andare a parare!
    www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

  6. #6
    prova a mettere il plugin anche nelle altre cartelle

  7. #7
    si...ho sparso i file un po dappertutto!
    ma nn sembra volerne sapere!
    potrebbe in qualche modo riguardare i permessi?
    www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

  8. #8
    se hai mandrake daiun urpmi -y swf

    ed installa se li trova urpmi swfdec swfdec

  9. #9
    si ho la mandriva le 2005,
    ho dato urpmi -y swf e la risposta è stata:

    nessun pacchetto denominato SWF:
    asp-not_col_demo_noswf
    asp-not_lyc_demo_noswf
    asp-not_pri_demo_noswf
    nemerle
    perl-SWF
    vnc2swf


    www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.