Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: personaggio

personaggio

Ciao a tutti...sbirciando nel forum ho visto delle cose molto interessanti ma soprattutto mi è venuta un'idea, solo che non riesco a realizzarla in quanto leggermente incapace di disegnare persone .
    Ho visto questo personaggio e chiedevo se qualcuno potesse o darmi una mano o spiegarmi qualche trucchetto per farlo ma con uno stile diverso e logicamente con il mio viso disegnato. Il tutto da mettere nel mio sito.
    Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione
    ...l'uomo libero amerà sempre il mare...

Utente di HTML.it L'avatar di gordian
    I casi sono 2 direi:

- o lo disegni a mano e lo scannerizzi per poi colorarlo con un prog. di grafica.

- o ti armi di santa pazienza e lo disegni in vettoriale. Cmq se vuoi renderlo diverso ma simile a quello, bisogna che in qualche modo lo ridisegni e ridisegni pure la faccia.

Il punto è che non si può fare nulla partendo da quella che hai postato, a meno che tu non voglia cambiare solo il viso...

ma guarda io vedevo lì che questo lo ha fatto un ragazzo per un'altro che lo chiedeva e volevo sapere o come aveva fatto a farlo o se riusciva a farmelo...ehe essendo io poko abile a disegnare

Utente di HTML.it L'avatar di gordian
    Quello secondo me è stato fatto con un progr. di grafica vettoriale e mi pare di capire che hai bisogno che uno te lo disegni prendendo spunto da una tua foto...

Non sono così abile.
    Magari qualcuno ci riesce, ma dovresti per lo meno descrivere in cosa deve differire da quello che hai postato.

beh io ho postato quello come esempio. Si vorrei più che altro fare un personaggio del genere (non proprio così) ma con il mio viso naturalmente fatto con la stessa tecnica.

up?

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    vuoi sapere come si fa o vuoi che qualcuno te lo faccia?

Utente di HTML.it L'avatar di Dust_79
    potresti anche utilizzare un programma come coreltrace che ti vettorializza una tua foto, ma ovviamente il risultato è una stilizzazione della foto e non una caricatura.
    la caricatura te la devi fare a mano.
    PAZZIA PAZZIA
    PORTAMI VIA!

rispondo a ciberman...
    sarebbe il massimo trovare qualcuno che me lo riesce a fare ma non so se sia possibile, quindi chiedevo come poter fare...

ecco la soluzione...

vai in una piazza famosa di una grande città..
    trovi inevitabilmente gente che una decina di euro di disegna un'ottima caricatura sul momento..
    poi torni a casa, la scannerizzi e te la colori.....
    ecco fatto!

Permessi di invio