Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    pagina d prova un parere perfavore

    salve a tutti sto rifacendo un sito in xhtml transitional e css, vi posto la pagina d prova http://www.antriel.com/antriel_css/index02.htm per ora gran parte dei collegamenti non è ancora attiva (anche se non ancora del tutto a posto funzionano:cerchi nel grano ed un collegamento a questa pagina e il ridimensionamento font se volete farvi un'idea + precisa) ma vorrei un vostro parere cio' che + mi interessa è sapere se secondo voi questa pagina può essere adatta per persone non vedenti, a tal proposito vorrei sapere se è sufficiente questa versione o se debbo fare delle pagine apposite con solo testo...nella sezione "usabilità" che non è ancora attiva, pensavo di mettere una descrizione con le chiavi d'accesso per le voci principali.
    volevo chiedere poi perchè il collegamento in fondo a destra per riportare su la pagina funzioni solo con explorer, firefox non lo calcola, poi il div in posizione assoluta con il contenuto "usabilità" non funziona correttamente con opera 7.54 siccome quessto browser sembra non voler accettare i margini che ho impostato nel body in css.
    avevo intenzione di validare la pagina in xhtml strict ma in questo caso non valida il java script che mi permette di cambiare la grandezza dei font per questo si potrebbe far qualcosa? è cmq sufficiente transitional?
    ciao e grazie

  2. #2
    scusate dovevo inserirla nel forum css , la posto lì..cancellate pure questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.