Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

cerco un programma per fare compilation audio da mp3, che sfumi anche le canzoni

vorrei un info:

io vorrei preparare un cd audio da mettere su per una festa.

ho un tot di canzoni mp3 (prelevate da cd originali che ho in casa...). Vorrei pero' che non ci siano paure tra una canzone e l'altra.

Mi basterebbe che una venisse sfumata mentre l'altra inizia, o una cosa simile.

Poi pero' vorrei masterizzare il tutto su un cd audio...

conoscete dei programmi con cui posso fare questo ?

grazie

nero?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

ma

nero fa questo lavoro, di "unire" sfumando una serie di canzoni, e poi direttamente le masterizza in formato wav ?

certamente! Basta iniziare a creare un cd audio, e dopo aver inserito il brano fare clic col tasto destro su di esso e scegliere il flag "FADE CON TRACCIA PRECEDENTE" impostandone i secondi desiderati. E poi masterizzare
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Permessi di invio