Io non ho capito ma che vuol dire? che dopo 10 ore che sto su internet o su un ftp.. non posso piu navigare?
Io non ho capito ma che vuol dire? che dopo 10 ore che sto su internet o su un ftp.. non posso piu navigare?
ma hai fatto l'opzione 10 ore ?
no, perchè sul sito fastweb dicono che le ore di ip pubblico sono 20/mese , sono due cose diverse , tu cosa intendi ?
se intendi l'opzione "10 ore" hai fino a 600 minuti al mese di internet senza limiti , superati i 600 minuti la navigazione è a consumo quindi paghi quando navighi
![]()
ancora non ho fatto nulla.. nel sito l'offerta è
adsl mega 6 mbit giorno e notte con 20 ore di ip pubblico..
ah , okOriginariamente inviato da ^F117^
ancora non ho fatto nulla.. nel sito l'offerta è
adsl mega 6 mbit giorno e notte con 20 ore di ip pubblico..
allora ti danno 20 ore di IP pubblico al mese , quindi puoi utilizzare quelle 20 ore al mese per far funzione tutti quei programmi che richiedo l'ip pubblico ( quindi sei visibile all'esterno per es. puoi fare da server per giocare in rete , puoi farti un server ftp, ecc.) finite le 20 ore ti danno l'ip privato della rete fastweb , quindi tutti quei programmi che richiedono IP pubblico non funzioneranno con la connessione fastweb.
Ma la navigazione sarà illimitata , potrai navigare sacricare ,ecc.
![]()
quindi tipo emule finite le 20 ore non funge piu giusto?
funge ancora , ma ovviamente altri utenti non fastweb non possono scaricare da te , però c'è ADUNANZA che sarebbe una versione di emule solamente per utenti fastweb , quindi non c'è problemaOriginariamente inviato da ^F117^
quindi tipo emule finite le 20 ore non funge piu giusto?
![]()