Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Rossoalice e Bitate

Utente di HTML.it

Rossoalice e Bitate

Non so se è stato affrontato questo discorso perchè sono stato assente(motivi di salute) ma volevo chiedere se qualchuno SA , SE dal prox campionato di calcio, il bitrate sarà maggiore?(722kbps su un max di 4096k non è banale...è SCANDALOSO)
    Chiamando il 187(in realtà l'ho chiamato solo 1 volta...probabilmente chiamando altre 2-3 volte mi daranno almenoo 5 versioni differenti di risposta) mi hanno detto di si(anzi lo dava come OVVIO) ...
    Voi cosa ne sapete?

Sono in uno di quei momenti in cui un uomo deve prendere certe decisioni importanti: scegliere come seguire le partite della propria squadra del cuore!

L'anno scorso ho abbinato digitale terrestre+rosso alice(solo ritorno). MA visto che quest'anno le partite stanno a 5 euro cad. e quelle della propria squadra del cuore sul dtt a 79(99 pacchetto completo) mi sembra un po troppo...visto che cmq sono solo le partite in casa e quelle in casa delle squadre che hanno venduto i diritti....invece con rossoalice me le vedrei tutte(o quasi, mancano 2-3 squadre che non hanno venduto i diritti) con 4 euri al mese....

Illuminatemi se potete

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    bhe un adattamento dovrebbero farlo, ma non credo mettano uno streaming di 4mbit...
    penso che daranno diverse possibilità, o un aggancio dinamico a seconda dello stato della linea...
    ma sono ipotesi....
    al momento a quanto so, non ci sono novità in tal senso...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    io credo che alzeranno un po il bitrate dei video ( canale per la 640 e la mega ) , però non di tanto, fra un po parte pure la iptv punteranno soprattutto su quella............

Utente di HTML.it
    beh anche se lo portassero a 1,5 o 2(forse utopia) sarebbe un'ottima cosa

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Ddevil
    beh anche se lo portassero a 1,5 o 2(forse utopia) sarebbe un'ottima cosa
    in vista delle adsl2 e adsl2+ speriamo che aumentino il bitrate , facendo una suddivisone per lo streaming , in modo da accontentare tutti ( per chi ha la 640 , 4 mega )

Permessi di invio