Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: acquisti su CHL

  1. #1

    acquisti su CHL

    qualcuno ha mai acquistato qualcosa su questo sito? io trovo difficoltà nel capire il costo delle spedizioni e poi si deve essere per forza registrati? e il servizio com'è?

    scusate per le domande cosi fagiane però dovrei fare una bella spea quindi...

  2. #2
    una meraviglia, 5 euro di spese oltr euna certa cifra, arriva a casa tua o a poppit che è un negozio in città

  3. #3
    Io ci ho acquistato una marea di roba, due portatili, Ram, HD ecc ecc.
    Ottimo store e servizio, le spedizioni, almeno quando ci ho comprato io l'ultima volta (1 anno fà), le pagavi se volevi il prodotto a casa, se invece lo andavi a prendere al POP IT, che oggi è in ogni città non ti costava nulla.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    una meraviglia, 5 euro di spese oltr euna certa cifra, arriva a casa tua o a poppit che è un negozio in città [/supersaibal]
    aspetta si prende circa 4,80 euro per il Contributo gestione ordine ma poi il corriere quanto si paga? ho letto che in alcune città è gratuito ma nn a napoli

    dimmi di più

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    io ho acquistato una memori card sabato e martedì sono andato a ritirarla in un negozio. Le spese di gestione (diverse da quelle di spedizione) sono basse, le spese di spedizione, se vai a ritirarlo in un negozio, non le paghi. I prezzi sono bassi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Io ci ho acquistato una marea di roba, due portatili, Ram, HD ecc ecc.
    Ottimo store e servizio, le spedizioni, almeno quando ci ho comprato io l'ultima volta (1 anno fà), le pagavi se volevi il prodotto a casa, se invece lo andavi a prendere al POP IT, che oggi è in ogni città non ti costava nulla. [/supersaibal]
    ecco dimenticavo di dirlo nel post precedente, cosa è il "pop it" come faccio a sapere se si trova nella mia città?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    aspetta si prende circa 4,80 euro per il Contributo gestione ordine ma poi il corriere quanto si paga? ho letto che in alcune città è gratuito ma nn a napoli

    dimmi di più [/supersaibal]
    dipende:
    Se lo vuoi ritirare dai corrieri o a casa tua, allora paghi le spese di spedizione, se ritiri in un punto poppit non paghi le spese di spedizione. I punti poppit sono dei normali negozi convenzionati con CHL
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    dipende:
    Se lo vuoi ritirare dai corrieri o a casa tua, allora paghi le spese di spedizione, se ritiri in un punto poppit non paghi le spese di spedizione. I punti poppit sono dei normali negozi convenzionati con CHL [/supersaibal]
    e come posso sapere quale negozio ha la covenzione?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    e come posso sapere quale negozio ha la covenzione? [/supersaibal]
    ci sono scritti

    :edit:

    in home page clicca su "dove puoi trovarci" è sulla sinistra a metà pagina
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    e come posso sapere quale negozio ha la covenzione? [/supersaibal]
    iscriviti al sito, c'è la lista

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.