Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: rasoio

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    rasoio

    due giorni fa mi sono rasato di nuovo la capoccia... liscia liscia senza neanche un peluzzo...

    mi sono innamorato del pennello da barba e del sapone all'eucalipto, e ieri li ho comprati, per la prima volta.... spalmarsi la schiuma col pennello e bellissimo

    l'unica cosa che nn sono riuscito a trovare un è un rasoio profescional tipo parrucchiere... sono andato in un armeria che vende armi da taglio e simili, ma nn ne vendono...

    dove potrei cercare??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Contatta qualche albanese.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da friazino
    Contatta qualche albanese. [/supersaibal]

    :rollo:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    [supersaibal]Originariamente inviato da friazino
    Contatta qualche albanese. [/supersaibal]
    divertente come la piorrea...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Perchè non chiedi a un barbiere? ... magari lui ne sa più di noi...

    o magari te ne vende uno
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  6. #6

    Re: rasoio

    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    due giorni fa mi sono rasato di nuovo la capoccia... liscia liscia senza neanche un peluzzo... [/supersaibal]
    capoccia rasata

    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    l'unica cosa che nn sono riuscito a trovare un è un rasoio profescional tipo parrucchiere... sono andato in un armeria che vende armi da taglio e simili, ma nn ne vendono...

    dove potrei cercare?? [/supersaibal]
    da un barbiere... sennò chiedo a quello dove vado io, tanto devo andarci domani o venerdì...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  7. #7

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Re: rasoio

    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    capoccia rasata


    da un barbiere... sennò chiedo a quello dove vado io, tanto devo andarci domani o venerdì... [/supersaibal]
    mi noia riavviare linux e partire con win, se no postavo pure ua foto della mia crapa pelata...

    magari domani...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    cerchi un rasoio tipo questo?


    bhq.it: un ennesimo inutile forum.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,182
    [supersaibal]Originariamente inviato da blind tiger
    cerchi un rasoio tipo questo?


    [/supersaibal]
    secondo me se usa questo si apre il cranio in due come un melone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.