Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69

Discussione: Scusate se è poco...

  1. #1

    Scusate se è poco...

    Prodi sostiene l'introduzione dei PACS anche in Italia
    Racconta un'Italia che si apre ai Pacs, i patti di solidarietà previsti dalla Francia per le convivenze gay. Riceve subito gli applausi delle associazioni degli omosessuali e al pomeriggio si trova costretto a chiarire che "come è noto non ho mai equiparato le convivenze di fatto al matrimonio". Ma ripete: "Ritengo tuttavia che un governo debba preoccuparsi dei diritti di tutti i cittadini e della necessità di disciplinare i problemi giuridici e civili anche di coloro che scelgono di vivere insieme stabilmente in forme diverse dal matrimonio".
    http://www.repubblica.it/2005/g/sezi...in/pacsin.html

    Tra tanti prosciuttoni e salami della nostra politica, la sana e semplice mortadella si conferma la mia preferita

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112

    Re: Scusate se è poco...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    Prodi sostiene l'introduzione dei PACS anche in Italia

    http://www.repubblica.it/2005/g/sezi...in/pacsin.html

    Tra tanti prosciuttoni e salami della nostra politica, la sana e semplice mortadella si conferma la mia preferita [/supersaibal]

    Guarda, ieri ho rischiato di finire in fosso con la macchina.
    Me ne tornavo bel bello (per modo di dire) a casa, finestrini spalancati, vento nei capelli e Nico Fidenco a palla quando la radio prende vita da sola, si autosintonizza su radio24 e...

    "Sono Romano Prodi...ho voluto le elezioni primarie etcetc".

    L'ESP e' entrato per i cazzi suoi, il contachilometri scorreva all'indietro..mai piu' giuro, mai piu'!!
    Ho accostato e solo dopo tre minuti di radiomaria il battito cardiaco si e' normalizzato.
    Ma si puo' fare cosi'?? Ecchecazzo..avvisate almeno..tipo "fra 30 secondi trasmetteremo uno spot elettorale di romano Prodi". Cosi' almeno uno si organizza, spegne..
    uttio..se ci ripenso mi ricrescono i capelli

  3. #3

    Re: Re: Scusate se è poco...

    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    Guarda, ieri ho rischiato di finire in fosso con la macchina.
    Me ne tornavo bel bello (per modo di dire) a casa, finestrini spalancati, vento nei capelli e Nico Fidenco a palla quando la radio prende vita da sola, si autosintonizza su radio24 e...

    "Sono Romano Prodi...ho voluto le elezioni primarie etcetc".

    L'ESP e' entrato per i cazzi suoi, il contachilometri scorreva all'indietro..mai piu' giuro, mai piu'!!
    Ho accostato e solo dopo tre minuti di radiomaria il battito cardiaco si e' normalizzato.
    Ma si puo' fare cosi'?? Ecchecazzo..avvisate almeno..tipo "fra 30 secondi trasmetteremo uno spot elettorale di romano Prodi". Cosi' almeno uno si organizza, spegne..
    uttio..se ci ripenso mi ricrescono i capelli [/supersaibal]
    ripensaci intensamente, allora
    hai visto mai che ti ritrovi una chioma alla Caparezza

  4. #4

    Re: Scusate se è poco...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    Prodi sostiene l'introduzione dei PACS anche in Italia[/supersaibal]
    "al pomeriggio si trova costretto a chiarire che "come è noto non ho mai equiparato le convivenze di fatto al matrimonio""... se comincia anche lui con gli "era solo una battuta tra amici" giuro che a questo giro vado in cabina elettorale e defeco sulla scheda...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  5. #5

    Re: Re: Scusate se è poco...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    "al pomeriggio si trova costretto a chiarire che "come è noto non ho mai equiparato le convivenze di fatto al matrimonio""... se comincia anche lui con gli "era solo una battuta tra amici" giuro che a questo giro vado in cabina elettorale e defeco sulla scheda... [/supersaibal]
    non mi pare che si chiami silvio

    uff... sono berenice

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Tutti convertiti alla dc, eh? E di quella più becera, anchesì...

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Gren
    Tutti convertiti alla dc, eh? E di quella più becera, anchesì... [/supersaibal]

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    12

    Re: Re: Re: Scusate se è poco...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
    non mi pare che si chiami silvio

    uff... sono berenice [/supersaibal]
    [OT in OT modeON]
    in pratica se io dovessi scrivere delle confidenze a Giuly tu poi le leggi?
    [OT in OT modeOFF/]
    'giorno a tutti

  9. #9

    Re: Re: Re: Scusate se è poco...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
    non mi pare che si chiami silvio [/supersaibal]
    in Italia si può anche cambiare nome, se si fa richiesta in comune...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Gren
    Tutti convertiti alla dc, eh? E di quella più becera, anchesì... [/supersaibal]
    ah beh... se per te preferire un programma realizzabile anche se non ideale alle fumosità utopistiche di una sinistra che ha sempre avuto, e ancora dimostra di avere, una vocazione alla sconfitta e una specie di terrore di governare, vuol dire tornare a bomba alla vecchia DC, ti consiglio di rinfrescarti la memoria su quello che la vecchia DC era, per davvero

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.