Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Aiuto x logo

Aiuto x logo

Ciao a tutti.Volevo chiedere una cortesia a chi ha voglia di perdere un pò di tempo e si diletta in grafica...
    Avrei bisogno di realizzare un logo composto da una scritta, e precisamente dalla scritta: Green Padova.
    Infatti è il nome della mia nuova squadra di calcetto e vorrei utilizzare questo logo come stemma nel sito che sto realizzando.
    Siccome non sono per niente bravo e/o fantasioso in tema grafico,ringrazio fin da ora chi si vorrà sbizzarrire nel farne uno.
    Grazie e ciao a tutti
    Davide

Re: Aiuto x logo

Hola!
    Qual'è il simbolo della citta di Padova?
    Oltre al green qu8ali altri colori vorresti?
    byebey

Originariamente inviato da Davideone
    Ciao a tutti.Volevo chiedere una cortesia a chi ha voglia di perdere un pò di tempo e si diletta in grafica...
    Avrei bisogno di realizzare un logo composto da una scritta, e precisamente dalla scritta: Green Padova.
    Infatti è il nome della mia nuova squadra di calcetto e vorrei utilizzare questo logo come stemma nel sito che sto realizzando.
    Siccome non sono per niente bravo e/o fantasioso in tema grafico,ringrazio fin da ora chi si vorrà sbizzarrire nel farne uno.
    Grazie e ciao a tutti
    Davide

logo

Prima di tutto grazie.
    Padova non credo abbia un simbolo particolare, e non potremmo neanche usarlo come stemma.
    Diciamo che al limite assieme alla scritta potremmo "abbinarci" un pallone da calcio, visto che siamo una squadra di calcetto.
    I colori della scritta dovrebbero essere rosso-bianco visto che sono i nostri colori sociali, il nome green è dovuto solo al fatto che è il nome dell'impianto dove giochiamo.
    Ciao e grazie attendo fiducioso

Certo che Padova ha il suo stemma... ci mancherebbe. Comunque ho fatto una prova
    Immagini allegate Immagini allegate

Grazie mille sono entrambi bellissimi!
    Sapevo che il Padova calcio ha come stemma il Gattamelata, ma non sapevo se usarlo visto che siamo UNA squadra di Padova e non LA squadra.
    Cmq bellissimi grazie!

Originariamente inviato da zero.bob
    Certo che Padova ha il suo stemma... ci mancherebbe. Comunque ho fatto una prova
    Ti chiederei una ulteriore cortesia: utilizzando quello con la scritta green in verde, potresti ridimensionarlo e metterlo in formato gif in modo da non perdere qualità?
    Siccome non deve essere tanto alto, se vuoi, potresti mettere pallone e stemma e di fianco la scritta... va come logo nella home page in una pagina in formato php...
    Grazie ciao

ho fatto due versoni
    la prima.....
    Immagini allegate Immagini allegate

...e la seconda

Devo dire che la seconda è perfetta!
    Grazie ancora...

di niente

Permessi di invio