ha preso prosciutto e melone e una macedonia, ha fatto la fila come tutti i cristiani, si è seduto da solo ha mangiato ha salutato e se ne andato.![]()
ha preso prosciutto e melone e una macedonia, ha fatto la fila come tutti i cristiani, si è seduto da solo ha mangiato ha salutato e se ne andato.![]()
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
ma se era a trieste ieri...[supersaibal]Originariamente inviato da alain
ha preso prosciutto e melone e una macedonia, ha fatto la fila come tutti i cristiani, si è seduto da solo ha mangiato ha salutato e se ne andato.[/supersaibal]
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
l'hai sentito parlare? parla come parla in tv?[supersaibal]Originariamente inviato da alain
ha preso prosciutto e melone e una macedonia, ha fatto la fila come tutti i cristiani, si è seduto da solo ha mangiato ha salutato e se ne andato.[/supersaibal]
![]()
ggggggiura![supersaibal]Originariamente inviato da alain
VVoVe:
Io ieri ho incontrato una signora che spazzava il vialetto di casa.
Mentre salutava non ha distribuito qualche avviso di garanzia?![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
chi, Alex Di Pietro?[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
ma se era a trieste ieri...[/supersaibal]
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Ha detto che non c'azzecca![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
comunque è un bel bestione Di Pietro, lo incontrai a prendere un caffè a Sant'Eustachio.
[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Mentre salutava non ha distribuito qualche avviso di garanzia?[/supersaibal]
![]()
Sì, quando paga al posto degli euro.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.