Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Scritta rovinata, da offline a online

C'è qualcosa che non mi quadra... io ho il mio documento flash, provo le scritte:

Modalità offline, in real preview (fase di lavorazione):

La guardo e mi convince; è bello, con cotorni nitidi e in antialias... ok, la uso.

Metto online; il documento flash estrapola i dati da un file di testo e li stampa nella casella di testo dinamico. La scritta online:

Un momento, cos'è successo? E' tutta rovinata: sembra un alias e i contorni sono molto brutti.

Come mai accade questo? E' possibile evitarlo?

Prova a mettere il testo dinamico a coordinate intere, esempio x= 10.0, y=10.0 e no x=10.1, y=10.7

RS95

Intendi nei valori L, A, X e Y nel riquadro in basso a sinistra del pannello Proprietà? L'ho fatto, ma l'effetto è stato minimo :master:

Che vuoi dire con "incorporato"?

Nel pannello delle proprietà del campo di testo c'è un pulsante "caratteri".
    Premilo e seleziona il set di caratteri che vuoi "incorporare".

Ok... ho incorporato maiuscole, minuscole, numeri e punteggiatura... ma la qualità della scritta non è mica cambiata

Originariamente inviato da Sanjet
    Intendi nei valori L, A, X e Y nel riquadro in basso a sinistra del pannello Proprietà? L'ho fatto, ma l'effetto è stato minimo :master:
    Si, intendevo proprio quello, altra domanda, per caso hai selezionato il campo dinamico e lo hai ridimensionato con il comando scala? Se si, il problema potrebbe essere quello, quindi prova a cancellare e rimettere il campo.
    Ciao a tutti
    RS95

Uso il campo dinamico (per stampare a video un valore recuperato da file di testo) e ho cambiato le dimensioni (per adattarlo alla schermata). Dovrei ricrearlo? Provo.

Wow ora è perfetto, grazie a dire il vero non capisco secondo quale logico ora lo sia, ma va bene ugualmente

Permessi di invio