Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    forumiste! donne! amiche! spiegatemi una cosa...

    Perché mia nipote, che ha 16 anni preferisce inciccirsi, andare in giro gobba per coprire quel po' di seno che ha, non ca*are un ragazzo che sia uno e non pensare a migliorarsi e a essere come tutte le 16enni di oggi? E' la conferma che non tutte le ragazzine sono rincoglionite dai vari idols e dai cellulari?
    O semplicemente non è ancora entrata nella pubertà?

    Domani è il suo compleanno e non so che regalarle
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2

  3. #3
    O è una che l'adolescenza l'ha presa malamente (ed è in vasta compagnia)
    o ha problemi di bassa autostima o robe simili (uno psicoterapeuta ci starebbe bene)
    o è una che se ne infischia in assoluto (rarissime)

    Varrebbe la pena di parlarle e di capire se ha bisogno di una mano, piuttosto che far finta di nulla

  4. #4
    uttio, mamma e figlia che mi rispondono una dopo l'altra VVoVe:


    e con ottima sintassi e deduzione vabbè escludendo i problemi adolescenziali (che sono il male di circa il 50% della popolazione dei paesi industrializzati), dite che darle un po' di autostima servirebbe? come?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  5. #5
    magari è solo una fase. Succede a quell'età...poi passa.
    [E magari rimpiangerai quella 16enne cicciotta, con qualche brufoletto e la sua bella gobbina ]
    ...Questi piaceri hanno fine violenta come fuoco e polvere arsi in un bacio...

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    uttio, mamma e figlia che mi rispondono una dopo l'altra VVoVe:


    e con ottima sintassi e deduzione vabbè escludendo i problemi adolescenziali (che sono il male di circa il 50% della popolazione dei paesi industrializzati), dite che darle un po' di autostima servirebbe? come? [/supersaibal]
    t'ha risposto solo quella fagiana della madre

    Nessuno può dare dell'autostima (se di problemi di autostima si tratta)
    è lei che deve trovarla in sè, aiutata, se occorre, da una persona competente

    A volte una non ce la fa ad affrontare i problemi che la crescita mette davanti, e magari nessuna delle persone vicine è in grado anche solo di capire che ha dei problemi
    a volte ci si può sentire soli, e non si è in grado di chiedere aiuto
    per questo dicevo che sarebbe una bella cosa cercare di ottenere un po' della sua fiducia per poterla ascoltare e, perchè no? aiutarla a trovare aiuto per venirne fuori

  7. #7
    Dal titolo del thread pensavo a qualcosa come "è arrivato l'arrotino, ombrellaio".

    A parte gli scherzi forse non crede che pur sforzandosi di migliorarsi riuscirà ad assomigliare alle sedicenni fighette fans dei Blue. Più che fregarsene si dà per sconfitta in partenza, è triste. Magari va incoraggiata.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da *Crissina*
    magari è solo una fase. Succede a quell'età...poi passa.
    [E magari rimpiangerai quella 16enne cicciotta, con qualche brufoletto e la sua bella gobbina ] [/supersaibal]
    Fino a 6 mesi fa non era certo un fuscello, ma non era certo come ora. Da 4 mesi le è morta la nonna materna (è la figlia di mio fratello ), già prima un po' di problemi li aveva, ma adesso pare peggiorata, è timidissima, ma così da volersi chiudere a riccio a 16 anni mi pare eccessivo, no?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    giuro sono qui solo per leggere.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    Fino a 6 mesi fa non era certo un fuscello, ma non era certo come ora. Da 4 mesi le è morta la nonna materna (è la figlia di mio fratello ), già prima un po' di problemi li aveva, ma adesso pare peggiorata, è timidissima, ma così da volersi chiudere a riccio a 16 anni mi pare eccessivo, no? [/supersaibal]
    ecco appunto
    ha bisogno urgente di una mano

    Certi problemi possono essere risolti anche con poco
    basta farlo, quel poco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.