Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: IE o Firefox

IE o Firefox

Scusate ma non ce la faccio!!
    non posso stare zitto!

inoltre volevo cercare di capire!!!

in una discussione che ho aperto qualche giorno fa e che si trova poco più sotto (se qualcuno ha voglia di vederla!! sempre x un problema IE e Firefox) mi dicevano di testare
    lo sviluppo del sito con Firefox e non com IE. e poi successivamente poi correggerlo x IE.

Da buon studente ho fatto come mi dicono gli esperti.

Scarico anche la nuova versione, incomincio a usare FF e lascio stare IE.
    Leggo poi dell'esistenza della Web Developer Toolbar (bella dico), scarichiamo anche quella, successivamento vado su la pagina delle altre extensions.
    E cosa mi trovo VVoVe: una pagina tutta ... bho non so neanche come definirla!!
    Provo a visualizzarla con IE ed è perfetta!!!!

Ma scusate le pagine di mozilla con si riescono a vedere con il loro browser e con IE sì!!

scusate ma adesso non so + chi ha ragione IE o FF???

in effetti c'è qualche problemino... :master:

(2500 post )

adesso non so, ma il sito che ho sviluppato io www.aisbiella.it, va bene e FF sta impazzendo (versioni
    1.0.5 e 1.0.6!!)

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    suggersico di lasciar perdere la versione 1.0.5 che presenta qualche problema e la 1.0.6 è ancora recente. Ti consiglio di testare sulla 1.0.4
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di colde
    Se la tua pagina viene visualizzata correttamente su IE e su FF no, il problema non è del browser ma della pagina.

FF è quello più vicino agli standard, IE è 'na monnezza...come al solito...e interpreta a modo suo.

Io non sono dell'idea di sviluppare per FF e poi in seguito sistemare per IE con l'aggiunta di hack, come dicono la maggior parte degli utenti. Vado un po controcorrente e secondo me lo sviluppo deve essere parallelo, cercando di rendere la pagina il puù possibile uguale in tutti e due i browser. Non sempre è possibile e a volte ci saranno spazi diversi tra i vari oggetti ma bisogna cercare di renderli il più simile possibile. Se poi gli hack sono necessari, ben vengano anche loro ma non mi affiderei solo a questo.

Io mentre sviluppo, verifico sempre il codice sia su FF che su IE.
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

effettivamente su FF 1.0.4 funziona! (la pagina delle extensions) mentre il mio no .

Non avete qualche consiglio per far in modo che anche su FF
    il mio header e footer si vedano com in IE, fissi e sempre con
    la stessa altezza??

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di colde
    Mah, credo che senza codice da vedere (meglio la pagina pubblicata), sia un po vaga la richiesta, un po troppo generica.
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Originariamente inviato da r10
    effettivamente su FF 1.0.4 funziona! (la pagina delle extensions) mentre il mio no .

Non avete qualche consiglio per far in modo che anche su FF
    il mio header e footer si vedano com in IE, fissi e sempre con
    la stessa altezza??

grazie
    ma anche io la vedo male e ho l'1.0.4 (manco sapevo che ne erano usciti altri!)

a me su un pc con 1.0.6 e win xp non funziona
    nell'altro con FF 1.0.4 e Win98 funziona!

il link c'è + in su (3° post)

comunque è: www.aisbiella.it

grazie

A me funziona, il discorso delle versioni è inutile, poichè tra la 1.0.4 e la 1.0.6 cambiano poche cose, e soprattutto non cambia il motore di rendering delle pagine, quindi non cambiando quello le pagine devono essere viste sempre allo stesso modo.

Permessi di invio