Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    che belle queste risposte

    stavo bazzicando sul forum di phpbb e ho chiesto un supporto per una cosa; mi risponde uno degli sviluppatori in tono un pò titubante dicendomi "da quanto ne so..." già uno sviluppatore che mi risponde da quanto ne so [devo saperlo io o è più logico che lo sappia tu che hai sviluppato il progetto? ] mi lascia alquanto perplesso, al che gli faccio
    "non mi sembri molto convinto non posso avere qualche certezza? non vorrei fare delle ca**ate "

    e lui mi fa "l'unica certezza è la morte... [etc]"

    a parte la toccatina doverosa [ ] la cosa che mi lascia stupito è la competenza che gira
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  2. #2
    non può essere che non lo sapeva e basta?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    non può essere che non lo sapeva e basta? [/supersaibal]
    beh se io sviluppo un progetto di solito so come funziona



    mentre il suo mi sembrava un pò un modo per dire che non sapeva la cosa e cercava di
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    se sviluppi progetti talmente estesi che durano anni è difficile che ti ricordi ogni singola istruzione del codice che scrivi

    almeno per me è così
    Cacca!

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da ilgiovo
    se sviluppi progetti talmente estesi che durano anni è difficile che ti ricordi ogni singola istruzione del codice che scrivi

    almeno per me è così [/supersaibal]
    beh si potrebbe essere

    ma io sono giorni che ci lavoro dietro e non so dove sbattere la testa
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  6. #6
    molto meglio anteporre il beneficio del dubbio che dare risposte assolutiste che in un secondo tempo potrebbero risultare errate, ti pare?
    Sotto la panza la mazza avanza.

  7. #7

    Re: che belle queste risposte

    [supersaibal]Originariamente inviato da 13manuel84
    stavo bazzicando sul forum di phpbb e ho chiesto un supporto per una cosa; mi risponde uno degli sviluppatori in tono un pò titubante dicendomi "da quanto ne so..." già uno sviluppatore che mi risponde da quanto ne so [devo saperlo io o è più logico che lo sappia tu che hai sviluppato il progetto? ] mi lascia alquanto perplesso, al che gli faccio
    "non mi sembri molto convinto non posso avere qualche certezza? non vorrei fare delle ca**ate "

    e lui mi fa "l'unica certezza è la morte... [etc]"

    a parte la toccatina doverosa [ ] la cosa che mi lascia stupito è la competenza che gira [/supersaibal]
    Più informatico di così ...
    Concordo con lo sviluppatore titubante, meglio mettere le mani avanti e non spacciarsi per onnisapienti come fanno certi ragazzini, per poi rendersi conto con l'esperienza che quando si scrive codice l'unica cosa sicura è solo che un giorno, a 3 mt sottoterra, non potrai scriverlo più.

    Ammazza quanto me sento jettatrice ... VVoVe:

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: che belle queste risposte

    [supersaibal]Originariamente inviato da 13manuel84
    stavo bazzicando sul forum di phpbb e ho chiesto un supporto per una cosa; mi risponde uno degli sviluppatori in tono un pò titubante dicendomi "da quanto ne so..." già uno sviluppatore che mi risponde da quanto ne so [devo saperlo io o è più logico che lo sappia tu che hai sviluppato il progetto? ] mi lascia alquanto perplesso, al che gli faccio
    "non mi sembri molto convinto non posso avere qualche certezza? non vorrei fare delle ca**ate "

    e lui mi fa "l'unica certezza è la morte... [etc]"

    a parte la toccatina doverosa [ ] la cosa che mi lascia stupito è la competenza che gira [/supersaibal]
    gli hai detto che presso l'ortofrutta da camillo cercano commessi 1 max 30 enni automutilati con esperienza pluriennale nel campo delle cazzate??

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    Re: Re: che belle queste risposte

    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    gli hai detto che presso l'ortofrutta da camillo cercano commessi 1 max 30 enni automutilati con esperienza pluriennale nel campo delle cazzate?? [/supersaibal]
    anche all'ORTOTRUFFA sotto casa mia cercano gente, se ti interessa
    Cacca!

  10. #10

    Re: Re: Re: che belle queste risposte

    [supersaibal]Originariamente inviato da ilgiovo
    anche all'ORTOTRUFFA sotto casa mia cercano gente, se ti interessa [/supersaibal]
    se mi pagano di più di quanto prendo ora un pensierino potrei anche farcelo io
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.