Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Invia Mail asp da modulo Macromedia Flash

Cisao a tutti...

allora ho il seguente problema...
    vorrei inviare una mail leggendo i dati da campi in un modulo Flash...
    praticamente dal file swf devo inviare il contenuto dei campi di testo alla pagina asp che mi invia la mail...

qualcuno può dirmi qualcosa ???

grazie e ciao...
    Ogni ..... nel .... degli altri è un petalo di rosa !!!

Utente di HTML.it
    Scusa non ho capito bene... tu vorresti un form in flash con indirizzo, oggetto, corpo messaggio, ecc. che invia i dati con load vars ad uno script asp che invia la mail?
    Ho capito bene?

esatto...

praticamente ho un filmato in cui sono presenti dei campi di testo ai quali ho assegnato il nome (var) "nome", "mail", "info" e li voglio inviare ad una pagina asp in cui compongo la mai per l'invio.

praticamente tutto asp mi funziona benissimo... nella pagina di invio con il request.form mi richiamo i dati dalle pagina aspin cui ho il form e poi con cdonts li invio...

ma se il modulo (o meglio i campi) ce li ho in un filmato flash non so come recuperare i dati dalla pagina asp per inviarli.

Utente di HTML.it
    Senti... io ho qualcosa di pronto assolutamente funzionante... Se vuoi guardare il mio esempio, magari ne cavi qualcosa... Se ti interessa postami una mail

te l'ho mandato in privato

grazie

ho visto che usi nella pagina asp l'oggetto cdo.message...

che differenza c'è con cdonts.newmail...

mi sono perso ad adattare il tuo esempio (di cui che tra l'altro ti ringrazio) ed allora ho provato a fare qualche modifica al mio...

e noto che dal file flash adsso mi invia alla pagina asp che dovrebbe inviare la mail.. ma il contenuto dei cmpi non viene passato...

Utente di HTML.it
    Hai provato ad usare il mio esempio e basta ovviamente modificando il percorso all'interno del flash? Se ti crei una pagina di prova in html e metti html, swf e script asp nella stessa directory dovrebbe funzionare se funziona anche con me. Prova prima con il mio ltrimenti prova a mandarmi il tuo fla. Nello script non uso cdont perchè all'epoca aruba era migrata a microsoft server 2003 ed era quindi necessario sostituire la classe cdont con cdosys.

ok...

fatto... adesso funziona...
    sono riuscito a modificare il mio...

sai qual'era il problema???

siccome il form era in un clip all'interno di un filmato, si trovava a livello 1 e quindi dando al pulsante il codice:

on (release) {
    nome = _level1.nome;
    mail = _level1.mail;
    info = _level1.info;
    loadVariablesNum("invia_info.asp", "_level1", "POST");
    }

allora mi invia i dati... praticamente ho dovuto passarmi le variabili anche a livello 1.

adesso devo solo controllare i dati inseriti e poi lo pubblico...
    grazie di tutto.

Ciao

Utente di HTML.it
    OK meglio così

Permessi di invio