Ho PHP 4.3.1 con il supporto XML attimato ma quando chiamo xslt_create() ottengo questo:
Fatal error: Call to undefined function: xslt_create() in /users/49/postmaster@padanacase_com/admin/show.php on line 6
cosa posso fare?![]()
Ho PHP 4.3.1 con il supporto XML attimato ma quando chiamo xslt_create() ottengo questo:
Fatal error: Call to undefined function: xslt_create() in /users/49/postmaster@padanacase_com/admin/show.php on line 6
cosa posso fare?![]()
porca merda è una libreria aggiuntiva!
ma figa in php nn c'è un cazzo!....poi dicono di ASP...certo x tante cose è più comodo ma se io nn ho accesso al server e devo installare una libreria mi inculo..![]()
![]()
![]()
e adesso cm faccio!!!
non è colpa di PHP in sé... dipende quali librerie ha incluso il tuo servizio di hosting. In questo caso ti server la sablotron che normalmente è presente negli hosting linux...
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
vedo...albacom del cazzo...va beh ho aggirato......che normalmente è presente negli hosting linux...
puoi sempre fare una trasformazione lato client.
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
si ma quella lato server era più "universale"
nel senso, se ci va uno con win95 e IE 4 la voglio vedere la trasformazione lato client!
potete spiegarmi meglio in cosa consiste la trasformazione lato client?puoi sempre fare una trasformazione lato client.
Basta vivere,
basta amare ogni momento
e non porsi alcuna domanda
sul momento che verrà
significa che i browser (almeno quelli più recenti) sono in grado di eseguire la trasformazione xsl semplicemente aggiungendo uno stylesheet all'xml.
Naturalmente la trasformazione lato server è preferibile perchè arriva già l'output desiderato, mentre l'altra dipende solo dal browser.
Scusatemi se mi accodo.
Ho un sito sviluppato con php xsl e tutto funziona su php4 ma ora devo portarlo su php5.
Ho il classico problema della funzione xslt_create() qua e la'.
Qualcuno puo' aiutarmi o indicarmi un link in cui sia spiegato come fare in grande salto?
Ciao e grazie