Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
Posso dire che non mi piace, come non mi piacevano gli altri modelli???
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ma che porcheria.
ma di dietro com'è ?
e di lato ?
si vede solo il davanti in queste foto![]()
La filosofia di Murphy
Sorridi... Domani sara' peggio.
Legge di Pudder
Chi ben comincia, finisce male. Chi comincia male, finisce peggio.
a me piace!
mi è sempre sembrata una bacinella al contrario... nn so' perchè...![]()
![]()
bvutta
ciao ciao... forse un giorno...
per un'auto dichiaratamente da citta' un po' di gomma sui paraurti non sarebbe stata un male![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto