Ciao a tutti,
c'è un modo perchè un mc appena caricata la pagina si adatti alla pagina in modo che sia sempre in basso a dx?
Ciao a tutti,
c'è un modo perchè un mc appena caricata la pagina si adatti alla pagina in modo che sia sempre in basso a dx?
potresti usare le coordinate e piazzarlo in un punto ben preciso dello stage...
eh no, io ho bisogno che se l'utente apre la finestra intera il mio mc sia visualizzato sempre in basso a dx.
Calcolando poi che ho necessariamente bisogno di pubblicare con impostazione al 100%...
impostazione al 100% significa che il filmato si ridimensiona o mantiene le proporzioni fisse?Originariamente inviato da chiccosn
eh no, io ho bisogno che se l'utente apre la finestra intera il mio mc sia visualizzato sempre in basso a dx.
Calcolando poi che ho necessariamente bisogno di pubblicare con impostazione al 100%...
no al contrario che se la finestra si allarga o si stringe l'swf si adatta.
La classica impostazione di pubblicazione di flash "percentuale"...
Qlc ha qlc idea?
ancora non ho presente, scusa ma...Originariamente inviato da chiccosn
no al contrario che se la finestra si allarga o si stringe l'swf si adatta.
La classica impostazione di pubblicazione di flash "percentuale"...
Qlc ha qlc idea?
una roba del genere --> link
ecco si ma anzichè spostarsi così lentamente e piazzarsi al centro dello schermo, vorrei che come un logo televisivo fosse sempre piazzato in basso a dx...
prova a leggere questa discussione, ci dovrebbe essere ciò che cerchiOriginariamente inviato da chiccosn
ecco si ma anzichè spostarsi così lentamente e piazzarsi al centro dello schermo, vorrei che come un logo televisivo fosse sempre piazzato in basso a dx...![]()
"pare che funzioni" ma non me lo allinea in basso a dx ma solo in basso... al centro!
sta a te fare in modo che stia in basso a destra, negli ultimi post ci sono tutte le possibili combinazioni, devi sfruttare una di quelleOriginariamente inviato da chiccosn
"pare che funzioni" ma non me lo allinea in basso a dx ma solo in basso... al centro!
poi dipende anche da come è strutturata quella clip, occhio alle coordinate degli elementi interni alla clip stessa