Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di HammerFist

registrazione di win xp

ho un pc che ho acquistato insieme ad una copia originale di win xp, qnd lo installai la prima volta, giustamente mi chiese di inserire il codice per la registrazione e io puntalmente inserì e registrai via internet... ora a distanza di 2 anni ho dovuto formattare e reinstallare il s.o. , mi ha chiesto la registrazione appena installato ma siccome non avevo pronto internet ho rimandato l'operazione, ma una volta che ho riavviato il sistema, a differenza dalla prima volta, non mi chiede più di registrarmi e non mi compare nemmeno l'icona sul menu di avvio per effettuare qst operazione... mi ricordo che entro un tot di giorni se non si effettua la registr. il pc si blocca... ora secondo voi stò apposto? e se no, come riregistro la mia copia di win xp?

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Non vorrei sbagliarmi, ma se hai reinstallato xp sulla stessa macchina (occhio proprio la stessa), non hai bisogno di fare ancora la registrazione, nel dubbio vai in start-esegui e digita oobe/msoobe /a , se il prodotto è già registrato te lo dice, altrimenti cerca in start/programmi/accessori che dovrebbe esserci l'eseguibile per la registrazione.

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Tra un tot di giorni ti comparirà il pop-up come promemoria per la registrazione, registri come hai fatto in precedenza.

Più che alla registrazione credo tu ti riferisca all'attivazione della copia..

Utente di HTML.it L'avatar di HammerFist
    si mi riferivo all'attivazione, ok darkkik faccio come dici, però nel menu di avvio in accessori non trovo il "link" per l'attiv, mi ricordo che si trovava sotto comunicazione... cmq grazie per il vostro aiuto

Permessi di invio