Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Siti multilingua

Siti multilingua

Salve;
    sono alla ricerca di materiale per capire meglio come creare un sito web multilingua. Ho fatto molte ricerche, ma nulla che desse delle informazioni veramente utili. Sapreste indicarmi paper, risorse, libri o altro in merito all'argomento?
    Grazie

Per un sito statico l'unica soluzione è creare una pagina per ogni lingua. Ovviamente è fattibile soltanto per piccoli progetti.

Per hai un sito dinamico:

ASP:
    http://www.aspnuke.it/
    Soluzione open-source per creare portali in ASP che gestiscono più lingue

PHP:
    http://freephp.html.it/articoli/view...olo.asp?id=157

Si avevo letto l'articolo che mi hai segnalato su freephp. Però è molto poco..e poi chiede di modificare le impostazioni sul server Apache... si ma se ho un piano hosting come faccio a fare le modifiche che i server sono gestiti da terzi???
    grazie lo stesso

Utente di HTML.it L'avatar di Dust_79
    Originariamente inviato da mattiab83
    Si avevo letto l'articolo che mi hai segnalato su freephp. Però è molto poco..e poi chiede di modificare le impostazioni sul server Apache... si ma se ho un piano hosting come faccio a fare le modifiche che i server sono gestiti da terzi???
    grazie lo stesso
    ma tu vorresti saltare la pagina di selezione lingua ed andare ad individuare automaticamente la lingua dell'utente?
    PAZZIA PAZZIA
    PORTAMI VIA!

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    ehm siamo su grafica se scegli un linguaggio di programmazione ti sposto nel forum competente

Permessi di invio