Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

adattare swf a risoluzione monitor

salve a tutti!!!

Mi stavo chiedendo se era possibile far adattare un swf alla risoluzione del monitor dell'utente in modo automatico, senza dover prevedere due tasti iniziali che reindirizzano al sito per l'una o l'altra risoluzione....

ne sapete di piu???

grazie!
    nella vita l'importante e' non prendersela......ma provare a farsela dare....

Se ho capito cosa vuoi fare, trovi le impostazioni dentro:

File > Impostazioni pubblicazione > HTML

ciaux

Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    certo che si può, le possibilità sono molte.
    -uno script che controlli la risoluzione lo puoi certamente trovare in giro per la rete.
    Puoi anche (come ti è stato già detto) pubblicare flash al 100% e decidere poi come adattarlo alla pagina, flash da due (mi sembra) possibilità di adattamento automatico sennò puoi usare l'ogetto stage per controllare il tutto tramite as.
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

Ok!

allora credo che mi informero' sugli action script, anche perche' ho provato reindirizzare, secondo la risoluzione, ad una pagina ottimizzata, ma poi devo fare praticamente 2 siti, perchè l'impaginazione non e' mai giusta o per l'uno o per l'altro.

Siccome l'homepage consiste in una foto, sto cercando un metodo per ingrandire (magari anche perdendo un po' di dettaglio ) o ridurre le dimensioni dell'swf in base alla risoluzione dell'utente.

Se voi che potete, e sapete.....volete consigliarmi qualche tutorial qulche guida e affini...

vi ringrazio....

....SALUTANDOVI INDISTINTAMENTE

leggi questa

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=741622

in questo esempio è applicato solo per il width il 100%

ma tu lo puoi benissimo fare anche per height

Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Originariamente inviato da bronz
    Siccome l'homepage consiste in una foto, sto cercando un metodo per ingrandire (magari anche perdendo un po' di dettaglio ) o ridurre le dimensioni dell'swf in base alla risoluzione dell'utente.
    per questo basta settare il file esportato al 100% e scegliere una delle due possibili modalità che adattino alla pagina.

c'è qualche problemino con testi ed appunto immagini.
    Le immagini ridimenzionate fanno un pochinino schifo, io te lo sconsiglierei!!
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

GRAZIE 1000!!!

OTTIMO ESEMPIO

THANKS A LOT!

Permessi di invio