Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Esiste un'azione che toglie lo sfondo bianco?

Ciao ragazzi, come faccio a togliere il bianco dallo sfondo di un swf?
    Praticamente ho un .swf inserito su una pagina html, pero' purtroppo quando si carica la pagina html, il filmato che e' incluso, inizialmente lascia uno sfondo bianco, non si puo' eliminare? e fargli prendere direttamente quello impostato nelle proprieta' dello stage?
    Grazie mille

probabilmente se guardi bene ti accorgerai che sullo stage hai un rettangolo bianco..
    prova ad eliminarlo..

è tuttavia possibile che il livello in cui si trova questo rettangolo bianco che ti copre lo sfondo sia bloccato perciò in tal caso sblocca il livello e poi elimina il rettangolo..

Utente di HTML.it
    Purtroppo non c'e' nessun quadrato sotto, fa' proprio cosi' e non riesco a capire il perche'. Hai un'altra soluzione?
    Grazie

Utente di HTML.it
    Scusa ti specifico, uso una png trasparente inserita dentro un movieclip. A questo punto inizio a dubitare che si tratti della .png.... che gli da' fastidio, ma mi sembra alquanto strana questa cosa.

Utente di HTML.it
    Scusa ti specifico, uso una png trasparente inserita dentro un movieclip. A questo punto inizio a dubitare che si tratti della .png.... che gli da' fastidio, ma mi sembra alquanto strana questa cosa.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da odvig
    Purtroppo non c'e' nessun quadrato sotto, fa' proprio cosi' e non riesco a capire il perche'. Hai un'altra soluzione?
    Grazie
    se ti riferisci al "segnaposto" con una specie di iconcina in alto a sinistra, mi sa che non c'è soluzione, comunque dovrebbe apparire come un flash e non stare troppo tempo, altrimenti c'è qualcos'altro, tipo che il preload parte tardi per qualche motivo, se il preload non c'è allora è normale che esca il quadrato fino a che il filmato non è completamente caricato

Permessi di invio