Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: [Donne] girovita

  1. #1

    [Donne] girovita

    Prima su superquark si diceva che per le donne che hanno un girovita superiore a 88 cm aumenta il rischio di problemi quali il diabete e altre varie malattie cardiovascolari.
    Così presa dalla curiosità prendo il metro e mi misuro sto benedetto girovita: 76 cm.
    Insomma non proprio un vitino di vespa; avete mai provato a misurarvi il girovita? facendo la prova con il metro fino a 60 cm (la misura standard delle modelle) e formando un cerchio con il metro mi sono accorta che è veramente poco, cioè non c'è niente da stringere tra le mani, sinceramente mi accontento dei miei 76, alla faccia di chi dice che la donna perfetta misura 90 60 90

  2. #2
    io ho la panza che mi frega

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Mi passi l'uva, che non ci arrivo?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    devo proprio?
    ma dalle analisi che ho ritirato ieri, la glicemia è scesa e così anche il colesterolo totale...sono una meraviglia

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Un mese fa m'è capitato il metro da sarta fra le mani: 74.
    Sono a dieta.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Un mese fa m'è capitato il metro da sarta fra le mani: 74.
    Sono a dieta. [/supersaibal]
    Cent'anni fa avevo 70
    ora la misura è coperta da segreto di Stato

  7. #7
    cioè ma 60 sono davvero troppo pochi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    A 60 non credo di esserci mai arrivata, nemmeno quando avevo 20 anni e la 42 (11 anni e 2 taglie fa ), però se una è di ossatura sottile ci può stare...

  9. #9

    Re: [Donne] girovita

    [supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
    Prima su superquark si diceva che per le donne che hanno un girovita superiore a 88 cm aumenta il rischio di problemi quali il diabete e altre varie malattie cardiovascolari.
    Così presa dalla curiosità prendo il metro e mi misuro sto benedetto girovita: 76 cm.
    Insomma non proprio un vitino di vespa; avete mai provato a misurarvi il girovita? facendo la prova con il metro fino a 60 cm (la misura standard delle modelle) e formando un cerchio con il metro mi sono accorta che è veramente poco, cioè non c'è niente da stringere tra le mani, sinceramente mi accontento dei miei 76, alla faccia di chi dice che la donna perfetta misura 90 60 90 [/supersaibal]
    ...per i modelli quale sarebbe la misura giusta?

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.