Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Sviluppo economico dell'italia dal 45 ad oggi

    Ok sono nella m*rda... lunedì ho un esame ed oltre a ripetere tutto il malloppone di libri, me ne manca ancora uno che tratta dello "sviluppo dell'economia italiana" dal dopoguerra ad oggi... sono quasi 300 pagine e nn ce la farò mai.

    Cerco un riassunto. San Google, San MSN, e San Yahoo che solitamente mi danno sempre tante utili risposte, stavolta sono stati inutili.

    Qualcuno di voi ha qualcosa?

    Ve ne sarò grati in eterno... è il mio ultimo esame e vorrei farlo prima delle vancaze per togliermi il pensiero!

    Grazie, grazie, grazie.

  2. #2
    boom-stagflazione-boomdebitopubblico-quasi crack- declino?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3
    La Stagflazione VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:

    Fin qui ci sono... ma un riassuntino di almeno una ventina di pagine word lo leggo volentieri

    Niente eh? Devo fare la nottata...

  4. #4
    va tutto bene, tutti mandano sms alle tante ragazze


  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da PaoloPicazio
    La Stagflazione VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:

    Fin qui ci sono... ma un riassuntino di almeno una ventina di pagine word lo leggo volentieri

    Niente eh? Devo fare la nottata... [/supersaibal]
    ma sì la giri un po' ... piccole e medie imprese, milano da bere, boom nord-est, partite iva, distretti industriali, montedison, liberalizzazioni e privatizzazioni...
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    va tutto bene, tutti mandano sms alle tante ragazze

    [/supersaibal]

    ma veramente ha detto questa cosa? VVoVe:

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da PaoloPicazio
    ma veramente ha detto questa cosa? VVoVe: [/supersaibal]
    [supersaibal]Abbiamo come ricchezza delle famiglie otto volte il nostro prodotto nazionale annuale, il più alto numero di automobili al mondo rispetto alla popolazione, il più alto numero di telefonini, siamo dei grandi playboy, quindi tutti i nostri ragazzi mandano almeno dieci messaggi al giorno alle loro tante ragazze, e siamo anche il Paese che ha il maggior numero di case di proprietà nelle singole famiglie. (Tratta da notizia Adncronos del 27 maggio 2005. Detta nel corso di una replica alle accuse di crisi economica dell'Italia fatte dal giornale britannico Economist)[/supersaibal]
    http://it.wikiquote.org/wiki/Silvio_Berlusconi leggi e ridi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    [supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    va tutto bene, tutti mandano sms alle tante ragazze

    [/supersaibal]
    siamo un popolo di playboy, i ristoranti sono sempre pieni, abbiamo molte auto di lusso, in classe di mio figlio i ragazzi hanno due cellulari a testa
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    http://it.wikiquote.org/wiki/Silvio_Berlusconi leggi e ridi [/supersaibal]
    E' grazie a post come questi che si viene bocciati agli esami... ho perso un bel po' di tempo per leggere tutte quelle panzanate... però ti giuro che ti ringrazio...!

  10. #10
    Non dimenticare di fare un'accenno anche a 2 "Personaggi" che ne sanno qualcosa di "economia italiana" in generale.......,in tutti i sensi!!!


    http://www.senato.it/leg/14/BGT/Sche...n/00000074.htm

    http://www.nuscoexplorer.it/Prove.htm

    ( Onorevole D'Alema,come riassumerebbe lei l'Italia di quest'ultimo ventennio,secondo il suo punto di vista ?)
    [Io penso che.....Io penso che questo paese......Io penso che questa nazione sia.....Io penso e non ho remore nell'affermare che la Repubblica Italiana sia stata,ed è....SOTTO LA MIA GIURISTIZIONE!!!]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.