Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    176

    RM - Contratto Progetto Stipendio

    Sono un programmatore .NET / VB/ PHP con 5 anni di esperienza, mi hanno offerto a Roma un contratto a Progetto di circa 1500E mensili.

    Vorrei sapere se qualcuno ha esperienze se altre società di Roma a Progetto quanto offrono e se è da considerare poco o tanto considerando che devo pagarmi anche l'affitto.

  2. #2
    Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    1,706
    contratto a progetto con stipendio mensile? :master:
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    diciamo il giusto, sicuramente puoi trovare qualcuno che offre di più, ma non è facile trovarlo.

    @SUPERMIKY probabilmente è a ore e considerano la tua presenza per tot ore al mese. Il mio è così
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Sono pochini per un co.pro.

  5. #5
    Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    1,706
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    diciamo il giusto, sicuramente puoi trovare qualcuno che offre di più, ma non è facile trovarlo.

    @SUPERMIKY probabilmente è a ore e considerano la tua presenza per tot ore al mese. Il mio è così [/supersaibal]