Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    176

    RM - Contratto Progetto Stipendio

    Sono un programmatore .NET / VB/ PHP con 5 anni di esperienza, mi hanno offerto a Roma un contratto a Progetto di circa 1500E mensili.

    Vorrei sapere se qualcuno ha esperienze se altre società di Roma a Progetto quanto offrono e se è da considerare poco o tanto considerando che devo pagarmi anche l'affitto.

  2. #2
    Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    1,706
    contratto a progetto con stipendio mensile? :master:
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    diciamo il giusto, sicuramente puoi trovare qualcuno che offre di più, ma non è facile trovarlo.

    @SUPERMIKY probabilmente è a ore e considerano la tua presenza per tot ore al mese. Il mio è così
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Sono pochini per un co.pro.

  5. #5
    Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    1,706
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    diciamo il giusto, sicuramente puoi trovare qualcuno che offre di più, ma non è facile trovarlo.

    @SUPERMIKY probabilmente è a ore e considerano la tua presenza per tot ore al mese. Il mio è così [/supersaibal]
    ma scusa, per sua definizione un contratto a progetto si chiama così perchè termina con lo scadere del progetto, come fa ad assicurarti uno stipendio mensile?

    il mio contratto a progetto è, per l'appunto, "a progetto".... mi pagano un po' all'inizio e il resto alla fine ma non ha niente di fisso (a parte alcuni accordi con la società per cui ho una base mensile, ma questo è fuori dal contratto a progetto)
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da figaro
    Sono pochini per un co.pro. [/supersaibal]
    Naaa, e' una cifra media.

    Ehm, in luce di quanto scritto appena sotto...ovviamente parlando di netto.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7

    Re: RM - Contratto Progetto Stipendio

    [supersaibal]Originariamente inviato da diego78
    Sono un programmatore .NET / VB/ PHP con 5 anni di esperienza, mi hanno offerto a Roma un contratto a Progetto di circa 1500E mensili.

    Vorrei sapere se qualcuno ha esperienze se altre società di Roma a Progetto quanto offrono e se è da considerare poco o tanto considerando che devo pagarmi anche l'affitto. [/supersaibal]
    i 1500 sono lordi o netti?
    Se sono lordi effettivamente sono pochini, ma di fatto di questi tempi non offrono molto di più.
    In teoria la legge che regolamenta il co.pro. dice che la retribuzione dovrebbe essere adeguata ai costi di analoghe prestazioni regolamentate però diversamente (tipo a tempo indeterminato) con una maggiorazione che tenga conto della precarietà del contratto stesso, ma in pratica lo stipendio alla fine è lo stesso (se non di meno) di un equivalente a tempo indeterminato ed i diritti circa il 3% di quelli che invece spettano ad un lavoratore dipendente.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da SUPERMIKY
    ma scusa, per sua definizione un contratto a progetto si chiama così perchè termina con lo scadere del progetto, come fa ad assicurarti uno stipendio mensile?

    il mio contratto a progetto è, per l'appunto, "a progetto".... mi pagano un po' all'inizio e il resto alla fine ma non ha niente di fisso (a parte alcuni accordi con la società per cui ho una base mensile, ma questo è fuori dal contratto a progetto) [/supersaibal]
    Guarda che qui il caso strano sei tu eh...
    E' la normale prassi inserire nel contratto a progetto il pagamento mensile

  9. #9
    Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    1,706
    [supersaibal]Originariamente inviato da supercaliffo
    Guarda che qui il caso strano sei tu eh...
    E' la normale prassi inserire nel contratto a progetto il pagamento mensile [/supersaibal]
    scusate non lo sapevo
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Naaa, e' una cifra media. [/supersaibal]
    Ah, ma le catene alle caviglie sono comprese nel prezzo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.