Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: session.save_path

session.save_path

Ho uno spazio web e un db mysql su aruba, una pagina index dove c'è solo ed esclusivamente due campi (utente e password). A volte, non sò identificare momenti precisi o situazioni particolari funziona solo quella e le seguenti pagine, mi danno il seguente errore:

Warning: Unknown(): write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown(): Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0

avevo pensato come qualcuno mi aveva già suggerito che non ci fosse abbastanza spazio web ma continuo a cancellare files e l'errore si ripresenta indipendentemente dal fatto che abbia liberato spazio o meno.

Mi sapete aiutare??? :master:

Grazie anticipate

P.S. Se volete posto la struttura delle pagine.
    Prima o poi anch'io vi insegnerò qualcosa

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Sì, è un problema di spazio, ma non riguarda il TUO spazio. Riguarda la directory dove vengono salvati i file di sessione, che evidentemente si trova in una partizione piena della macchina che ti ospita.
    Dovresti protestare con l'hoster, possibilmente senza nominarlo di nuovo, visto che qui è vietato

Permessi di invio