PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto e consiglio su assicurazioni auto online

C.KURT
22-07-2005, 11:46
Salve vorrei sapere se su intenet qualcuno conosce qualche assicurazione che non mi mandi il lastrico per assicurare una 147 1900 turbo disel furto e incendio visto che da noi i prezzi sono altissimi e insostenibili
Potete consigliarmi qualche assicurazione online che fa veramente risparmiare?
ps
la mia classe e' 11
grazie

strunz
22-07-2005, 11:48
Originariamente inviato da C.KURT
Salve vorrei sapere se su intenet qualcuno conosce qualche assicurazione che non mi mandi il lastrico per assicurare una 147 1900 turbo disel furto e incendio visto che da noi i prezzi sono altissimi e insostenibili
Potete consigliarmi qualche assicurazione online che fa veramente risparmiare?
ps
la mia classe e' 11
grazie

le solite, ti fai il preventivo onlain e poi confronti, dov'e' il problema? :dottò:

C.KURT
22-07-2005, 11:51
non ne conosco di buone chiedo se per favore me ne potete indicare qualcuna voi,un consiglio
grazie

strunz
22-07-2005, 11:52
Originariamente inviato da C.KURT
non ne conosco di buone chiedo se per favore me ne potete indicare qualcuna voi,un consiglio
grazie

directline, genertel per cominciare, poi forse me ne verranno in mente altre.

javipampa2
22-07-2005, 11:53
Ma sono affidabili?

Non è che per danni a persone questi si dileguano?

taddeus
22-07-2005, 11:58
Originariamente inviato da strunz
directline, genertel per cominciare, poi forse me ne verranno in mente altre.
zuritel mi ha fatto un preventivo dimezzato rispetto a directline

saucer
22-07-2005, 12:13
Se non sbaglio, se usi la macchina poco ( o solo il weekend ), esistono delle forme di assicurazione che ti fanno risparmiare tantissimo.

Quella che provai io era della RAS.
Gli altri mi chiedevano 1400 euro.
La Ras 600 euro.

Naturalmente l'auto era utilizzabile solo dal Venerdi pomeriggio al Lunedi Mattina...ma a me andava bene cosi.

strunz
22-07-2005, 12:13
Originariamente inviato da taddeus
zuritel mi ha fatto un preventivo dimezzato rispetto a directline

infatti ce ne sono altre, quelle son le prime che mi sono venute in mente.
Comunque il feedback che ho e' che sono economiche si', ma quando hai bisogno di aprire una pratica auguri, ci stanno mesi. E nessun carrozziere si fida per le deleghe

strunz
22-07-2005, 12:18
Originariamente inviato da saucer
Se non sbaglio, se usi la macchina poco ( o solo il weekend ), esistono delle forme di assicurazione che ti fanno risparmiare tantissimo.

Quella che provai io era della RAS.
Gli altri mi chiedevano 1400 euro.
La Ras 600 euro.

Naturalmente l'auto era utilizzabile solo dal Venerdi pomeriggio al Lunedi Mattina...ma a me andava bene cosi.

a me geniallyoid ne aveva proposta una da 200 euri al mese, sono che girare dalle 4 alle 4 e mezza di mattna mi sballava un po' il sonno per non parlare di aspettare 4 ore sotto l'ufficio

C.KURT
22-07-2005, 12:21
grazie sto chiamando ma niente di stravolgente siamo li
non se qualcuno ne conosce qualcuna buona
grazie

Loading