Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1

    Povia: cercasi materia grigia...

    http://www.panorama.it/spettacoli/st...31883/idpag1-1
    Non vado da nessuna parte perché ho un disco che parla di peccato e di sesso. Tutti pensano che sia un bravo ragazzo, invece sono trasgressivo.
    E in che cosa?

    Se spegne il registratore glielo dico. Scherzo. Ovviamente quella canzone mi ha fatto comodo. Non sono mica un santo io. Ci mancherebbe.
    E Paolo Bonolis?
    Bonolis è un grande. Ha fatto questa cosa del Darfur credendoci davvero. Del resto si occupa dei problemi dei bambini da una vita.
    Da una vita?
    Sì, perché lei non lo vedeva Bim Bum Bam?
    Beh, erano cartoni, non problemi.
    Comunque mi piace molto. È uno capace di accendere una polemica e spegnerla subito (si mette a cantare): Chi è che non ha mai tirato l'acqua al suo mulino?/ Siamo tutti un po' mugnai quando c'è di mezzo il grano... Ma non ne posso parlar male, gli devo molto.
    Si capisce. Politicamente dove sta?
    Un po' dde qua, un po' dde là. Certe volte sembro di sinistra. In realtà avendo la terza media non ho neanche un'idea. Comunque quella che si fa in Italia non è politica. Politica vuol dire amministrazione. E l'Italia non la sta amministrando nessuno.
    Si spieghi.
    Beh, mi dica pure che sono di sinistra, ma alla fine chi è che la vuole questa cavolo di guerra?
    Pensavo parlasse dell'Italia.
    Ah no, in Italia stiamo bene.
    Davvero?
    Certo, rispetto ad altri paesi...
    Però non mi ha risposto: per chi vota?
    Boh. Ora cosa c'è, il centrodestra? Ha vinto Silvio Berlusconi...
    Sì, un po' di tempo fa ormai.
    E va tutto bene, va tutto solo bene. Io sono per il vivi e lascia vivere. Non mi dà fastidio niente.
    Tranne le guerre.
    Ah sì. Io sono contro la guerra. Sono per la pace. Ora lo so che scriverà che sono di sinistra.
    Non ci penso nemmeno. E al referendum ha votato?
    Sì, ma non le dico come.
    Come, Gianfranco Fini lo dice e Povia no?
    Fini è schierato. Io non mi schiero. Devo lavorare.
    Ma il referendum non è solo una scelta politica, la svolta di Fini lo dimostra. E lei ha una bambina di 5 mesi. Un'idea se la sarà pure fatta.
    Certo se tu vuoi un figlio da me e c'è questa possibilità, perché no (si volta verso il suo assistente)... Lo dico? Per me che due gay o due lesbiche possano adottare un figlio non è affatto giusto.
    Non è giusto?
    Certo che no. Il bambino chi chiamerà papà?
    La famiglia non è solo quella tradizionale. E comunque all'estero, negli Stati Uniti, per esempio, agli omosessuali danno la possibilità di adottare ragazzini gay.
    Perché, ci sono ragazzini gay? Gay non si nasce. Lo si diventa in base a chi frequenti, a quello che ti insegnano da piccolo.
    Vuol dire che se si respira gay si diventa gay?
    Una specie. Come quei bambini che mamma e papà picchiano e loro per perversione vogliono essere picchiati. Ma se lei mi vuole bene, non la scriva questa cosa. Non scriva che l'ho detto, perché non è normale avere queste idee. Anche se ognuno è libero di pensarla come vuole. Comunque io so quello che dico. Anch'io ho avuto una fase gay.
    Davvero? Racconti.
    È stato quando avevo 18 anni. È durata sette mesi, poi l'ho superata. E ho anche convertito due miei amici che credevano di essere gay e invece adesso sono sposati e hanno anche dei figli.
    È credente?
    Ho la fede, ma in chiesa non ci vado.
    E di che fede è?
    Dell'Inter.
    I giornali li legge?
    Tutti i giorni. La Repubblica e il Corriere. Uno di sinistra e uno di destra.
    Il «Corriere» non è esattamente di destra.
    Ah, no? Ma sa, in realtà guardo solo i titoli.
    Dove si veste?
    Nei mercati. Le aziende mi mandano un sacco di roba con scritte grandi così. Ma io non gli farei mai pubblicità. Compro tutto al mercato... Ora penserà che sono di sinistra.
    Non l'ho mai pensato, direi piuttosto che lei è un ultrà di destra. Comunque oggi andare al mercato non è più tanto alternativo, anzi fa molto trendy. Ma senta, quell'etichetta della Levi's che ha addosso?
    (Fa una gran scena per tentare di rimuoverla). Poi le dico la storia della Levi's. Sono ebrei, sa?
    Davvero? Prima però mi dice qualcuno con cui vorrebbe lavorare?
    Tiziano Ferro, anche se dicono tutti che sia gay.
    Ah sì? E lei ci crede?
    Figuriamoci, quello è uno che scrive canzoni per uscire con le ragazze.
    Perché, si scrivono canzoni per uscire con le ragazze?
    Certo, qualcuno scrive canzoni anche per farsi le scopate.
    Non ne ero al corrente. E lei che fa per «farsi le scopate»?
    Non me le faccio. Mi faccio le seghe. Chi si accontenta gode poco ma gode per sempre.
    E la sua compagna?
    In questo momento non c'è.
    E il tradimento?
    Il tradimento è peccato. Anche con il pensiero.
    Lei crede nel peccato?
    Certo. C'è il demonio dall'altra parte che non vede l'ora che io litighi con il mio manager. Sono le persone che mi invidiano. Che cercano di mettere zizzania nel mio gruppo. Mi odiano tutti, sa?
    Stento a crederlo. Ha vizi particolari? Fumo? Droga?
    Ho provato l'hascisc e anche l'erba. Ma ho smesso prima di Sanremo. Per i bambini non sarebbe stato un buon esempio. Comunque a volte una canna è meglio di un sonnifero.
    Prende sonniferi?
    Io no.
    E perché ha parlato di sonniferi?
    Perché da un mese e mezzo appena mi addormento faccio sogni strani. Salamandre, serpenti, uomini che mi vogliono ammazzare. Così mi accendo una canna e mi annebbio.
    Ma non aveva detto di aver smesso?

    Questo fuma DAVVERO roba parecchio buona... o è scemo di suo?
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  2. #2
    Ma è cerebroleso?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  3. #3

  4. #4
    ma vedi chi si deve fare i soldi...

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Ma è cerebroleso? [/supersaibal]
    è di sinistra

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Lo vedo bene con Flavia Vento [/supersaibal]
    Una coppia perfetta.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    un grande
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    :maLOL:
    D'altra parte il cd si chiama "Evviva i pazzi".
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    è un comico, un genio, un mito.....quasi quasi divento gay.....oh no, lui l'ha già superata la fase gay (tra l'altro tipica di tutte le persone) :mannaggia:

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    Ma dai l'hai inventata di sana pianta quest'intervista.
    Nessuno ha così pochi neuroni.. forse solo Flavia Vento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.