Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Stampante Laser

Stampante Laser

Mi serve un consiglio, cerco una stampante laser a colori con scanner ed software OCR il più evoluto possibile. Costo dei tooner contenuti. Cosa mi consigliate?
    grazie

Nessuno che mi possa consigliare???

Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    Una stampante con le caratteristiche menzionate (scanner)non so se esiste VVoVe:
    Comunque se c'è sicuramente lo ha Hp
    Prova a farti un giro su questo ->Link<-
    Ci sono tutti i modelli
    E poi fra le stampanti Hp è la migliore sopratutto come assistenza

Originariamente inviato da Spzeus
    Una stampante con le caratteristiche menzionate (scanner)non so se esiste VVoVe:
    Comunque se c'è sicuramente lo ha Hp
    Prova a farti un giro su questo ->Link<-
    Ci sono tutti i modelli
    E poi fra le stampanti Hp è la migliore sopratutto come assistenza
    Come prezzi del tooner, rispetto alle altre marche, mi consigli HP?

Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    Originariamente inviato da tuttotondo
    Come prezzi del tooner, rispetto alle altre marche, mi consigli HP?
    Se vuoi comprare una stampante Laser a colori, di certo devi spendere!
    E a questo punto ti conviene comprare un prodotto che offri buone prestazioni e una buona garnzia.
    Io ho una stampante Laser Hp a bianco e nero e pago il Tonner 50€, a volte dimeno con delle offerte, e, anche se faccio molte stampe la durata non è per niente paragonabile ad una LinkJet.
    Il problema non è il costo del tonner, ormai sono tutti la.
    Devi sapere che purtroppo anche sulle marche migliori può capitare un modello difettoso e puoi ben capire che spendendo molti soldi, come nel tuo caso, l'assistenza diventa una cosa da considerare e no di poca importanza.
    Nel mio caso la stampante mi ha dato problemi, si inceppava, ho chiamato l'assistenza ed il giorno dopo è venuto il tecnico a casa e mi ha sostituito il rullo.Tutto è andato bene per 2 mesi poi di nuovo, ho richiamato e, sempre il giorno dopo la chiamata si è presentato il tecnico e questa volta ha sostituito tutti e dico tutti i componenti(in pratica è rimasto di vecchio solo la plastica esterna della stampante).Il costo ? Ero in garanzia e quindi GRATIS.
    Per esperinza personale ti posso dire che Hp ha un'assistenza INCREDIBILE.Poi i soldi sono i tuoi e quindi sta a te scegliere, il mio è solo un consiglio

Grazie del consiglio e di avermi descritto la tua esperienza. Ti ho chiesto il costo del tooner in quanto io non ho molta esperienza con le stampanti laser ma soprattutto con quelle ad inchiostro ed ho avuto diverse fregature proprio per le cartucce. In commercio ci sono stampanti ad inchiostro che costano pochissimo, ma quando metti mano all'acquisto di cartucce o non esistono le compatibili o i kit non funzionano e creano problemi alla stampante ed infine come hai detto tu l'assistenza costa delle fucilate ed non è neanche buona. Nella mia esperienza personale parlo della Lexmark della quale ho comprato un'offerta e che stò pagando tutti gli interessi compreso il fatto che dovrò cacciarla via.
    Questo è il motivo per cui mi sono rivolto al mondo delle stampanti laser, perchè devo comprarne una e voglio valutare se la laser anche se la paghi di più a più garanzie.
    Grazie della tua esperienza, accetto altri consigli da chiunque voglia partecipare. VVoVe:

Permessi di invio