Ragazzi mi indicate un applicativo fatto in php
che mi permetta di creare e gestire un gallerie di immagini
n.b. anche a pagamento
Grazie !!
Ragazzi mi indicate un applicativo fatto in php
che mi permetta di creare e gestire un gallerie di immagini
n.b. anche a pagamento
Grazie !!
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
http://lorenzone.it/php_download/fi...e.php?idfile=37
questo link che centra !
:master:Saibal GDGallery 1.0
Galleria d'immagini in php con diverse caratteristiche: possibilità di dividere le immagini su più pagine, scegliere il numero di colonne per la tabella, html pulito, apertura delle foto in una popup, menù di navigazione, effetto fade sulle foto... e non ci vuole neanche il database.
Molte caratteristiche sono identiche alla versione 3.0.1 della Saibal Gallery tranne per il fatto che questo script crea le thumbnails al volo partendo dalle foto grandi.
È richiesta la libreria GD2 installata sul server.
L'unico consiglio che do è di non mettere troppe immagini nella stessa cartella per evitare di rallentare troppo il caricamento.
Io ho provato con 15 foto a cartella e devo dire che regge ancora bene... direi di non superare le 20.
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"