PDA

Visualizza la versione completa : Possibile che abbia fatto tutto da solo?

sustia
22-07-2005, 13:45
13:18 Calderoli: "Prelievo forzoso della saliva dei sospettati"
Anche il prelievo forzoso della saliva dei sospetti terroristi è previsto nel pacchetto sicurezza. Lo ha detto il ministro delle Riforme, Roberto Calderoli.

13:17 Calderoli: "Nessuna sospensione degi accordi di Schengen"
Calderoli ha riferito che tra le norme antiterrorismo non è prevista la sospensione della libera circolazione dei cittadini europei.

13:15 Calderoli: "Una superprocura antiterrorismo"
Il ministro leghista Roberto Calderoli ha detto che nel pacchetto sicurezza è inserito in disegno di legge per la cosiddetta superprocura antiterrorismo.
Tre dichiarazioni in 3 minuti.
Mi sembra strano che il suo cervello abbia potuto sopportare questo carico di lavoro.

RombodiSuono
22-07-2005, 13:47
Originariamente inviato da sustia
Mi sembra strano che il suo cervello abbia potuto sopportare questo carico di lavoro.

Sicuramente ne ha pensata una alla settimana, poi le spara a gruppi per confonderci.

sustia
22-07-2005, 13:47
Originariamente inviato da RombodiSuono
Sicuramente ne ha pensata una alla settimana, poi le spara a gruppi per confonderci.
:D

Bluelake
22-07-2005, 13:48
Originariamente inviato da sustia
era solo il beta-test della versione "neurone 3.1", ma pare non la installino perché va in conflitto con varie periferiche...

darkiko
22-07-2005, 13:48
beh, c'è anche da dire che erano anni che teneva il cervello a riposo sul comodino :bhò:

bakuryu
22-07-2005, 13:49
http://clarence.supereva.com/satira/manolibera/gallery/Politica/Giustizia/calderoli.jpg

sustia
22-07-2005, 13:50
Originariamente inviato da Bluelake
era solo il beta-test della versione "neurone 3.1", ma pare non la installino perché va in conflitto con varie periferiche...
Visto le cose che dice sicuramente con la periferica dello scroto :madai!?:

Loading