Ciao ragazzi,
mi servirebbe capire come impostare (passo per passo) un equivalente del "Internet Information Services" su Windows... per poter testare i siti prima della pubblicazione. Grazie
Ciao ragazzi,
mi servirebbe capire come impostare (passo per passo) un equivalente del "Internet Information Services" su Windows... per poter testare i siti prima della pubblicazione. Grazie
ti conviene testarli su win.
anche perchè poi se hai dei siti da testare, devi controllare la corretta visualizzazione sulle varie versioni di IE per winzoz, e dato che VPC costa una cifra e ha prestazioni pessime, ti conviene prenderti un vecchio p3 o p2 e tenerlo affiancato al tuo mac su cui lavori.
Ci sono alternative + semplici?Originariamente inviato da nickmadison
ti conviene testarli su win.
anche perchè poi se hai dei siti da testare, devi controllare la corretta visualizzazione sulle varie versioni di IE per winzoz, e dato che VPC costa una cifra e ha prestazioni pessime, ti conviene prenderti un vecchio p3 o p2 e tenerlo affiancato al tuo mac su cui lavori.
no
sotto Mac ASP non gira, se non forse con dei moduli per Apache, ma forse è meglio lasciare la parola a qualcuno + esperto di me
hai Apache, PHP, MySQL e tutto ciò che proviene dal mondo opensource
![]()
è quella che ti ho descritto la via più semplice, un P3 usato ti costa la metà di un VPC e come prestazioni non è paragonabile: VPC gira lentissimo anche nel più performante dei mac in circolazione, in pratica se devi lavorare e se per te il tempo è denaro ti sconsiglio vivamente di usare VPC.Ci sono alternative + semplici?