Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    [vendita moto usato] io questa non la capisco...

    ...tutti parlano benissimo della Benelli TNT eppure su Moto.it ci sono un sacco di persone che la vendono dopo aver fatto tipo un 7.000 km - 11.000 km......alcuni addirittura 150 km solo!!!
    bho...forse costa tanto a mantenerla ? o fa paura la potenza ?

    inoltre non capisco bene quando dicono "vendo causa felice matrimonio" e che c'entra? non puoi avere una moto perchè ti sei sposato?
    La filosofia di Murphy
    Sorridi... Domani sara' peggio.
    Legge di Pudder
    Chi ben comincia, finisce male. Chi comincia male, finisce peggio.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    è normale..
    se hai una donna rompicoglioni ..
    e poi la moto si sa è rischiosa.. se avessi figli?
    insomma c'è da farci un pensierino..
    cmq 11.000 km per una moto non è che siano pochi..
    dipende certo dall'anno..
    va isu z750
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  3. #3

    Re: re

    [supersaibal]Originariamente inviato da indre
    è normale..
    se hai una donna rompicoglioni ..
    e poi la moto si sa è rischiosa.. se avessi figli?
    insomma c'è da farci un pensierino..
    cmq 11.000 km per una moto non è che siano pochi..
    dipende certo dall'anno..
    va isu z750 [/supersaibal]
    x una tnt 1130cc 137 cv penso che 11.000 km siano pochi
    e la benelli è del 2004 ma ci sono delle moto del 2004 che hanno molti più km!
    La filosofia di Murphy
    Sorridi... Domani sara' peggio.
    Legge di Pudder
    Chi ben comincia, finisce male. Chi comincia male, finisce peggio.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    io sto cercando una Z750 ma con + di 7.000 Km non la prenderei..
    poi fai te.. dipende dall'uso che ne devi fare..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  5. #5
    Un bel pò di gente compra la moto perchè gli piace (tra l'altro la Benelli TNT è lo sfondo del mio desktop da qualche mese, perchè è la moto più bella che mi sia capitato di vedere... dopo la mia ) e poi si rende conto che 137 CV sotto il culo sono molti, troppi. Allora vendono. Anche molte supersportive le trovi in quelle condizioni. Ma sono assolutamente a posto.
    MA DI CHE PARLATE??

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Un bel pò di gente compra la moto perchè gli piace (tra l'altro la Benelli TNT è lo sfondo del mio desktop da qualche mese, perchè è la moto più bella che mi sia capitato di vedere... dopo la mia ) e poi si rende conto che 137 CV sotto il culo sono molti, troppi. Allora vendono. Anche molte supersportive le trovi in quelle condizioni. Ma sono assolutamente a posto. [/supersaibal]
    allora avevo intuito bene, è paura

    temevo che magari fosse perchè la moto aveva qualche difetto (proprio del modello) che risultasse, all'utilizzo quotidiano, insopportabile e che quindi inadatto a quel tipo di uso. (difetto che si poteva trovare solo utilizzandola per un tot di tempo).

    Come ad esempio vedo poche Gilera NEXUS (lo scooterone) in giro eppure secondo me è molto bello, costa 2000 euro in meno del TMAX e ha le stesse prestazioni....

    La filosofia di Murphy
    Sorridi... Domani sara' peggio.
    Legge di Pudder
    Chi ben comincia, finisce male. Chi comincia male, finisce peggio.

  7. #7
    Se ti riferisci a difetti del modello sicuramente su internet se ne è già parlato, quindi fai qualche ricerca mirata e vedrai che se c'è qualcosa lo trovi. Poi potresti iscriverti a qualche comunità web di TNTisti e farti aiutare da loro nell'individuare le parti "a rischio" sia nella meccanica che nella guida, in modo da rendertene conto subito (nel caso tu abbia un minimo di esperienza) quando proverai la moto di qualche annuncio.

    Il nexus è monocilindrico, il tmax è bicilindrico.

    Ciao
    MA DI CHE PARLATE??

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Benelli TNT: la moto dei truzzi. Da accoppiare rigorosamente con casco jet momo design con visiera nera.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    La Benelli TNT è una moto che molti comprano perchè fa cool poi si trovano un tre cilindri 1130 con la coppia di un trattore che si alza anche in quarta e se la fanno sotto

    Io fra tutte le nude la trovo la più bella ora, non ho idea di come sia di ciclistica, però la comprerei solo per provarla
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    Io fra tutte le nude la trovo la più bella ora, non ho idea di come sia di ciclistica, però la comprerei solo per provarla [/supersaibal]
    A mio parere e' troppo spinta esteticamente, ha quel look che quando la vedi dici: oh fiko... ma ci ci andresti in giro? Ma sei matto, mi riderebbero dietro.
    Le naked, si chiamano cosi' perche' sono nude, non devono avere pezzi di plastica ovunque e look futuristici da scooterino per 16enne.
    Per quanto riguarda le prestazioni invece, sono di tutto rispetto (com'e' ovvio che siano)... ma anche l'occhio vuole la sua parte.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.