Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

testo alternativo per menu con immagine

Ciao a tutti...

ho un problema non da poco con l'image replacement Map...
    nel senso che avendo un menu realizzato con due .gif, avendo inserito in display: none; i[*][b] presenti, se escludo il caricamento delle immagini non si vede il testo...ovviamente... il menu è cliccabile ma non si vede...

come potrei avere una soluzione alternativa valida mantenendo l'image replacement Map??? è possibile ciò???

Grazie a todos...

il link di riferimento è questo http://www.advgroup.it/mancinigroup/
    ADVGROUP is now Drink Creativity!
    www.drinkcreativity.com

Utente di HTML.it
    Non ho capito cosa hai fatto e cosa non funziona. Dovresti ripetere con calma dall'inizio.

Comunque dovresti usare i tag per i loro significati semantici: se dici "ho fatto un menu con una gif" ti metti gia` su un piano che non va d'accordo con la programmazione fatta bene: e` chiaramente non-accessibile (contrario alla legge 4/04) e non so che senso abbia studiare un CSS per un tale accrocchio.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Ciao Mich_

in pratica il menu del sito (risulta accessibile con priority 3..anche se ha qualcosa da migliorare) che ho postato... è gestito con http://www.yourtotalsite.com/archive...s/Default.aspx ...

quindi ho un div che viene gestito da css sia come immagini e posizioni pulsanti...

per farla breve mi servirebbe avere la possibilità di avere un testo alternativo per il menu quando si naviga con FIREFOX ad es. non caricando le immagini... se provi vedrai che si vede tutto il sito ma il menu non ha le voci visibili....

tutto qui...
    ADVGROUP is now Drink Creativity!
    www.drinkcreativity.com

Permessi di invio