Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di freetom

Ritagliare in modo preciso i pezzi di un'immagine puzzle...

Ho GIMP ultima versione una figata..
    Ora... ho usato il filtro rendi immagine come un PUZZLE...

E quindi l'immagine ha preso l'aspetto di un meraviglioso puzzle..
    Adesso vorrei però staccare i singoli pezzi ritagliandoli uno ad uno in modo preciso...

Qualcuno sa come potrei fare?

Grazie elevate al miliardo

Tommy

creando una selezione che abbia la forma di un tassello del puzzle. Con Photoshop creerei con la penna un tracciato che abbia la forma del tassello e poi trasformerei in selezione il tracciato. Non so se su Gimp sia possibile passare da tracciati vetttoriali a selezioni, prova

Utente di HTML.it L'avatar di freetom

Con apposito filtro in GIMP

Sono riuscito a crearmi il PUZZLE VOLUTO ora pero' mi rimarrebbe da...
    staccare maggiormente i singoli pezzi creati e divisi dalla linea che delimita ciascun tassello in modo da poterli semplicemente selezionarli e creare per ognuno una nuova immagine in modo da velocizzare notevolmente la creazione dei futuri PUZZLE...

Se qualcuno ha carpito ikke volevo domandare.. sono qui per la sua attesa risposta

Grazie 1000 a tutti/e

ho dato un occhiata a The Gimp e ti permette di creare tracciati con lo strumento penna e poi di trasformarli in selezione.
    Ti possso suggerire uno strattagemma: colora un tassello del puzzle in maniera omogenea, poi lo selezioni con la bacchetta magica e salvi la selezione che adopererai in seguito per fare tutti i ritagli di tasselli che vuoi
    A me va continuamente in crash su Win dicendomi che manca il font Tahoma italic? succede anche ad altri????

Permessi di invio