PDA

Visualizza la versione completa : Problema con il Grub di Fedora

hip
22-07-2005, 16:27
Ciao a tutti,
ho installato Fedora 3 da tempo e con il sistema Grub riuscivo a scegliere il sistema operativo che mi interessava sui 2 relativi HD:
uno con win
uno con linux

Ora ho bisogno di trasferire i dati di win su un altro HD, ma staccando l'hd di linux mi compare GRUB DISK ERROR; e quindi per poter usare il pc ho bisogno...perforza..dell'hd di linux. Come fare a togliere questo inconveniente con il GRUB???

Thx Ciao

filo_a86
25-07-2005, 18:49
se non sono molti GB t consiglio di masterizzare senn˛ nn saprei...bastardo quell'errore :dh˛:

francofait
25-07-2005, 19:39
Originariamente inviato da hip
Ciao a tutti,
ho installato Fedora 3 da tempo e con il sistema Grub riuscivo a scegliere il sistema operativo che mi interessava sui 2 relativi HD:
uno con win
uno con linux

Ora ho bisogno di trasferire i dati di win su un altro HD, ma staccando l'hd di linux mi compare GRUB DISK ERROR; e quindi per poter usare il pc ho bisogno...perforza..dell'hd di linux. Come fare a togliere questo inconveniente con il GRUB???

Thx Ciao

Grub visualizza /boot/grub/ menu.lst usando x defaults il menu.lst della distro con il quale lo hai installato , +tosto evidente che staccando l'hd sul quale hai le partizioni linux grub non dispone + di nessun menu-lst di conseguenza ti restituisce la console con la sua linea di comando.

Loading