Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    memorizzare jpg in mssql

    ho al necessità di memorizzare i file di immagini (jpg) in un database di microsoft sql server usando php (ed ovviamente anche di estrarli e poi rimostrare l'immagine).
    qualcuno ha già fatto una cosa del genere o sa per lo meno indirizzarmi su qualche sito dove possa studiare ?

  2. #2
    ciao io l'ho fatto ma con db mysql , in mssql puoi avere campi blob?
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

    http://www.kumbe.it

  3. #3
    c'è il binary
    a grandi linee dovrebbe essere la stessa cosa (anche se non sono proprio sicurssimo). l'unica cosa di cui sono sicuro è che il mio capo vuole le immagini nel database

  4. #4
    io tempo fa ho sbattuto la testa parecchio per caricare files e immagini in mssql, ma senza riuscirci (avevo una deadline che mi dava poco tempo) e quindi poi decisi di caricarle in cartelle piuttosto che nel DB

    non è semplice come per i campi Blob in mysql

  5. #5
    mi sono accorto

    ho fatto un paio di prove con mysql ed in effetti bastano una manciata di righe di codice, purtroppo le stesse (opportunamente modificate per mssql) non funzionano e restituisce una infilata di errori che la metà basta.

    umpf!!!

    nessuno ha mai fatto una cosa simile?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.