Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: risate universitarie

  1. #1

    risate universitarie

    ricevuto or ora per mail

    IL PROFESSORE: "E'IN GRADO DI DIRMI QUALE ORGANO DEI MAMMIFERI RIESCE, UNA VOLTA ECCITATO A RAGGIUNGERE DIMENSIONI PARI A SEI VOLTE LE DIMENSIONI DELL'ORGANO A RIPOSO?"
    LA POVERA STUDENTESSA, ARROSSENDO TERRIBILMENTE: "NON SAPREI..."
    IL PROFESSORE: "NON LO SA PROPRIO? CI PENSI NON E'DIFFICILE!"
    LA STUDENTESSA, SEMPRE PIU' A DISAGIO: "NON MI VIENE IN MENTE NIENTE..."
    IL PROFESSORE: "SU, PENSI ALLA VITA DI TUTTI I GIORNI..."
    LA STUDENTESSA, IN GRAVE IMBARAZZO: "BEH..."
    IL PROFESSORE: "FORZA SIGNORINA, SI BUTTI!"
    LA STUDENTESSA: "IL PENE?"
    SCOPPIA UN BOATO NELL'AULA IL PROFESSORE,CALMISSIMO: "COMPLIMENTI A LEI E AL SUO FIDANZATO,SIGNORINA! COMUNQUE L'ORGANO E'LA PUPILLA".
    Realmente accaduta ad un docente della facoltà di Biologia dell'Università Statale di Milano

    UNA GIOVANE E BELLA RAGAZZA VA ALLA LAVAGNA PER SOSTENERE L'ESAME DI IDRAULICA. IL PROFESSORE LE DA' UN GESSO IN MANO, LA GUARDA E DICE:
    "BENE SIGNORINA, DUNQUE, VEDIAMO UN PO'... ECCO SI, MI FACCIA UNA POMPA"
    L'AULA E' ESPLOSA IN QUASI DUE MINUTI E 40 SECONDI DI
    OROLOGIO TRA APPLAUSI E GRIDA VARIE.
    Università di Perugia

    IL PROFESSORE PARLA DELL'ALTO LIVELLO DI GLUCOSIO PRESENTE NEL SEME MASCHILE. UNA STUDENTESSA ALZA LA MANO E CHIEDE: "SE HO BEN CAPITO NEL SEME C'E' MOLTO GLUCOSIO, COME NELLO ZUCCHERO?"
    "ESATTO!" RISPONDE IL PROFESSORE, E LA RAGAZZA PERPLESSA RIBATTE: "MA ALLORA PERCHE' NON E' DOLCE?"
    DOPO UN ATTIMO DI SILENZIO GELIDO LA CLASSE ESPLODE IN RISATE E URLA DA STADIO. LA FACCIA DELLA RAGAZZA DIVENTA PAONAZZA E RENDENDOSI IMMEDIATAMENTE CONTO DELLA TERRIBILE GAFFE, RACCOGLIE I LIBRI E SCAPPA VIA. MENTRE STA USCENDO DI CORSA DALL'AULA, SOPRAGGIUNGE LA RISPOSTA COMPASSATA DEL PROFESSORE:
    "NON E' DOLCE PERCHE' LE PAPILLE GUSTATIVE CHE PERCEPISCONO I GUSTI DOLCI SONO NELLA PUNTA DELLA LINGUA E NON IN FONDO VICINO ALLA GOLA!"
    Università di Ferrara, Prof. Marin

    IL PROFESSORE DI ANATOMIA CHE SI DIVERTE A METTERE IN IMBARAZZO LE STUDENTESSE, AD UNA RAGAZZA CHIEDE: "COS'E' QUELLA COSA CHE LEI HA E IO NO,CHE LEI SA USARE BENE E IO NO, DA CUI TRAE PIACERE E IO NO?"
    LA RAGAZZA CON FREDDEZZA ANTARTICA E CALMA OLIMPICA: "IL CERVELLO?"
    Facoltà di medicina, Università di Novara

    Lo so, è old pure per me, magari sono tutte inventate, ma fanno tanto ridere!! :maLOL:

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di span
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,644
    non ho letto ma rido in fiducia :maLOL:

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: risate universitarie

    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    ricevuto or ora per mail


    IL PROFESSORE PARLA DELL'ALTO LIVELLO DI GLUCOSIO PRESENTE NEL SEME MASCHILE. UNA STUDENTESSA ALZA LA MANO E CHIEDE: "SE HO BEN CAPITO NEL SEME C'E' MOLTO GLUCOSIO, COME NELLO ZUCCHERO?"
    "ESATTO!" RISPONDE IL PROFESSORE, E LA RAGAZZA PERPLESSA RIBATTE: "MA ALLORA PERCHE' NON E' DOLCE?"
    DOPO UN ATTIMO DI SILENZIO GELIDO LA CLASSE ESPLODE IN RISATE E URLA DA STADIO. LA FACCIA DELLA RAGAZZA DIVENTA PAONAZZA E RENDENDOSI IMMEDIATAMENTE CONTO DELLA TERRIBILE GAFFE, RACCOGLIE I LIBRI E SCAPPA VIA. MENTRE STA USCENDO DI CORSA DALL'AULA, SOPRAGGIUNGE LA RISPOSTA COMPASSATA DEL PROFESSORE:
    "NON E' DOLCE PERCHE' LE PAPILLE GUSTATIVE CHE PERCEPISCONO I GUSTI DOLCI SONO NELLA PUNTA DELLA LINGUA E NON IN FONDO VICINO ALLA GOLA!"
    Università di Ferrara, Prof. Marin

    [/supersaibal]
    LOL


    Cmq da noi c'è la leggenda che pare sia vera di uno studente del primo anno in fisica 1 che facendo una risultante delle forze trova che la forza di gravità è diretta verso l'alto...
    Il professore con calma infinita prende il libro di testo dello studente lo lancia fuori dalla finestra e dice : " bene vada a prendermelo a piano superiore "...

  4. #4
    ooooollllllddddd
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Ricorerò sempre uno dei due prof di fisiologia umana che era un ginecologo molto famoso e mentre spiegava in aula ogni tanto rispondeva al telefono alle pazienti facendo a noi il gesto di stare in silenzio : " Signora quindi ha dei pruriti ?"

    Gente che rotolava giù dalle sedie

  6. #6

    Re: Re: risate universitarie

    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    LOL


    Cmq da noi c'è la leggenda che pare sia vera di uno studente del primo anno in fisica 1 che facendo una risultante delle forze trova che la forza di gravità è diretta verso l'alto...
    Il professore con calma infinita prende il libro di testo dello studente lo lancia fuori dalla finestra e dice : " bene vada a prendermelo a piano superiore "... [/supersaibal]


    io alle superiori mi sono limitata ad un compito in classe di fisica, in cui ho fatto risultare i consumi di un microonde pari a ... non so... forse una centrale nucleare.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Re: risate universitarie

    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79


    io alle superiori mi sono limitata ad un compito in classe di fisica, in cui ho fatto risultare i consumi di un microonde pari a ... non so... forse una centrale nucleare. [/supersaibal]
    Anche adesso non è che sei molto ferrata dal momento che una centrale nucleare non consuma ma produce

  8. #8

    Re: risate universitarie

    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    Lo so, è old pure per me[/supersaibal]
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    ooooollllllddddd [/supersaibal]

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: risate universitarie

    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Anche adesso non è che sei molto ferrata dal momento che una centrale nucleare non consuma ma produce [/supersaibal]
    ah. ops. vabbé, ma rende l'idea...


    eddai!! non mi ricordo più quello a cui ha paragonato la prof!! eccomeseifiscale!!!


  10. #10
    C'era anche quella della ragazza sostiene un esame sulla riproduzione umana, il professore le chiede quanti spermatozoi ci sono nello sperma, la ragazza ci pensa un po' ma non ricorda nulla, il professore le dice di provare ad avvicinarsi e questa candidamente gli fa, beh due o tre boccate
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.