Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    Utente di HTML.it

YPN, ovvero l'Adsense di casa Yahoo!

Terry Semel, CEO di Yahoo, ha fatto delle dichiarazioni interessanti su nuovi programmi di pubblicità cotnestualizzata self-service (insomma alla Adsense) che Yahoo si sta preparando a lanciare.

Da un po' di tempo sto raccogliendo (su x) tutte le informazioni e le indiscrezioni al riguardo, e devo dire che FORSE stavolta qualcosa si è mosso!

(weppos - citazione di propri URL non consentita)

Utente di HTML.it
    Scusa weppos, sono relativemente nuovo qui, e dopo aver letto il regolamento ero tornato per togliere il link ma vedo che ratto come il fulmine ci hai già pensato tu!!!

Ma in firma lo posso lasciare?

Si, altrimenti puoi star certo che ti faceva saltare pure quello

[supersaibal]Originariamente inviato da frabon
    Ma in firma lo posso lasciare? [/supersaibal]
    Sì.

[supersaibal]Originariamente inviato da cicciput
    Si, altrimenti puoi star certo che ti faceva saltare pure quello [/supersaibal]

se non lo mettevi in firma non se ne accorgeva

non vorrei insistere ma queste mi sembrano proprio le prime applicazioni dell'adsense di yahoo

yahoo adsense

Utente di HTML.it
    Sì, quelle sono prove di annunci YPN.

Li segnalo in link, sono dei blog di gente collegato a Yahoo!

un altro caso interessante è:

http://www.dvd-for-rent.com/

perché è un sito commerciale, slegato da Yahoo.
    Però secondo me qui gatta ci cova, sarebbe una specie di "sito civetta" messo in piedi da Yahoo stesso.

A meno che non si tratti di un "indipendente", uno che ha copiato sul suo sito gli annunci di Yahoo tanto per far parlare di sé. Però non torna, percé quardando il suo js ha un publisher ID per conto suo.

Comunque, se avete qualche dominio "sacrificabile" :-) per vedere quanto sono mirati gli annunci potete provare a fare lo stesso: mettete sul vostro sito quel javascript e sarete anche voi nel club ypn! Non beccherete una lira, ma potrete fare interessanti esperimenti.

Meno annunci e grafica piu grande ... mmm ...
    staremo a vedere.

Cmq ho letto da qualche parte che AdWords non accetterà piu annunci sotto i 0.10 (se non erro) ... questo significa che si dovrebbe leggermente alzare il compenso al webmaster.

Che sia un segno, piccolo piccolo, dell'arrivo di un concorrente?
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

non accettre annunci sotto 0.10 potrebbe non portare a + soldi per noi.
    L'inserzionsita paga l'annuncio in base al suoritorno economico e alla concorrenza.

Ecco tre casi: conocrrenza bassa e ritorno per l'inserzionsita più basso di 0,10 : fino ad ora pagava 0,05, ci guadaganva e il wm prendeva una aprte dei 0,05. Con il nuovo sistema l'inserzionsita smette perchè non vuole pagare una cosa che gli rende meno di 0,10 quella cifra

secondo caso: poca concorenza ma ritorno inserzionsita maggiore 0,10. Priam grazie lla poca conocrenza pagava meno di 0,10, ora pagherà 0,10 : + guadagni x wm

terzo caso: alta conocrrenza e alto ritorno x inserziosta. Già oggi pagava un click più di 0,10, resta come prima

Utente di HTML.it

ma láds di yahoo non viene bloccata da...

FireFox 1.0.1; Googlebar 0.9.0.30, Google Preview 0.8, Google PR Status 0.9.3, DOM Inspector 1.0
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio