Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Yahoo Directory

  1. #1

    Yahoo Directory

    Ma è così difficile far recensire un sito sulal Directory di Yahoo ?

    ho provato per un amico ad inserire un normale sito aziendale..

    ma sono mesi..

    ho seguito le istruzuioni, segnalare a meno di distanza da un mese.. in alcune occasioni ho aspettato anche due.. ma ormai sarà un anno che peno..

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  2. #2
    Maa il sito è presente in GG directory?

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciput
    Maa il sito è presente in GG directory? [/supersaibal]




    direi inserito a tempo di record


    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  4. #4
    ho provato anch'io con un'azienda che è già insertita in dmoz per 3 volte (1 volta all'anno) ma niente.
    Magari non hanno abbastanza persone per soddisfare le richieste.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Abaco1
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    264
    A quel che ricordo, l'ultima volta che Yahoo si è sbottonata sul proprio organico (circa un biennio fa) parlò di 41 dipendenti per Yahoo! Italia, di cui una mezza dozzina impiegati nella directory. Non mi pare che DMOZ nasconda le difficoltà che ha nello stare dietro alla crescita di Internet, vedi anche http://resource-zone.com/forum/showt...235#post193235 . In Open Directory Project in lingua italiana ci sono diverse centinaia di editori che spaziano dai soggetti quasi totalmente disimpegnati ai fanatici. Insieme esprimono una mole di lavoro pesantemente multipla rispetto a Yahoo! Directory (e si vede bene dalla crescita del numero di siti listati complessivamente). Il numero di siti listati in DMOZ ha tuttora tassi di crescita smodatamente superiori a quelli del PIL cinese, ma è da dimostrare che detti tassi di crescita siano superiori a quelli del Web, di cui aspira a tenere il passo. E se non ce la fa ODP....

    Poi, ovviamente, puoi ottenere il listing da Yahoo in ore ed in ODP in anni. Anche in Rete, come altrove, c'è un fattore essenziale

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    se ricordo bene...

    Yahoo Directory(italia) non esiste piu...chi lo faceva era quella agenzia Romana dal domino simpatico.
    Adesso ce pagine gialle a suo posto.
    Percio NON perdere tempo...
    Auguri x léntrata veloce in DMOZ (e un mese)
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.