Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

dimensione stampa foto a 4MP

2288x1712 pixel se non sbaglio!
    su carta che dimensioni arrivo ad ottenere? ho letto 19x13

mmm forse anche 20x30

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Dipende dalla qualità che vuoi...c'è uno chemino che ti potrei recuperare, ma fai un tentativo: apri la tua foto con PS, guardane le dimensioni, molto probabilmente la risoluzione è 72. Dai pixels converti in cm, saranno abbastanza tanti...ecco...ora se cambi la risoluzione a 300 (il minimo per una stapa di qualità) vedrai che le dimensioni diminuiscono di brutto

Originariamente inviato da TeoB
    Dipende dalla qualità che vuoi...c'è uno chemino che ti potrei recuperare, ma fai un tentativo: apri la tua foto con PS, guardane le dimensioni, molto probabilmente la risoluzione è 72. Dai pixels converti in cm, saranno abbastanza tanti...ecco...ora se cambi la risoluzione a 300 (il minimo per una stapa di qualità) vedrai che le dimensioni diminuiscono di brutto
    no a me aumentano!
    se cambio risoluzione mi agisce solo sui pixel e mi rimane inalterato nei cm! (ho PS6)

Originariamente inviato da awd
    no a me aumentano!
    se cambio risoluzione mi agisce solo sui pixel e mi rimane inalterato nei cm! (ho PS6)
    Si è vero...correggi i pixels e reimposta le dimensioni 2288x1712

19,37x14,49 cm, più che sufficiente per una foto ritratto!

Ma se la porto a mettere su carta gliela devo portare a 300ppi o ci pensano loro? e in formato jpg? (adesso è in psd)

Originariamente inviato da awd
    19,37x14,49 cm, più che sufficiente per una foto ritratto!

Ma se la porto a mettere su carta gliela devo portare a 300ppi o ci pensano loro? e in formato jpg? (adesso è in psd)
    Mmmm...boh...io di solito con photocity.it mando così come sono senza cambiare la risoluzione...in effetti adesso che me lo chiedi fai sollevare il dubbio anche a me :master:

Permessi di invio