2288x1712 pixel se non sbaglio!
su carta che dimensioni arrivo ad ottenere? ho letto 19x13
2288x1712 pixel se non sbaglio!
su carta che dimensioni arrivo ad ottenere? ho letto 19x13
Dipende dalla qualità che vuoi...c'è uno chemino che ti potrei recuperare, ma fai un tentativo: apri la tua foto con PS, guardane le dimensioni, molto probabilmente la risoluzione è 72. Dai pixels converti in cm, saranno abbastanza tanti...ecco...ora se cambi la risoluzione a 300 (il minimo per una stapa di qualità) vedrai che le dimensioni diminuiscono di brutto![]()
no a me aumentano!Originariamente inviato da TeoB
Dipende dalla qualità che vuoi...c'è uno chemino che ti potrei recuperare, ma fai un tentativo: apri la tua foto con PS, guardane le dimensioni, molto probabilmente la risoluzione è 72. Dai pixels converti in cm, saranno abbastanza tanti...ecco...ora se cambi la risoluzione a 300 (il minimo per una stapa di qualità) vedrai che le dimensioni diminuiscono di brutto![]()
![]()
se cambio risoluzione mi agisce solo sui pixel e mi rimane inalterato nei cm! (ho PS6)
Si è vero...correggi i pixels e reimposta le dimensioni 2288x1712Originariamente inviato da awd
no a me aumentano!![]()
se cambio risoluzione mi agisce solo sui pixel e mi rimane inalterato nei cm! (ho PS6)
19,37x14,49 cm, più che sufficiente per una foto ritratto!
Ma se la porto a mettere su carta gliela devo portare a 300ppi o ci pensano loro? e in formato jpg? (adesso è in psd)
Mmmm...boh...io di solito con photocity.it mando così come sono senza cambiare la risoluzione...in effetti adesso che me lo chiedi fai sollevare il dubbio anche a me :master:Originariamente inviato da awd
19,37x14,49 cm, più che sufficiente per una foto ritratto!
Ma se la porto a mettere su carta gliela devo portare a 300ppi o ci pensano loro? e in formato jpg? (adesso è in psd)