Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Droga e Rock'n Roll [niente sesso, purtroppo]

    Secondo voi un cantante che fa canzoni sulla droga, od in generale sullo sballo, sul vivere la vita un pò così, sul genere Heroin di Lou Reed, è effettivamente pesante sul destino di chi lo ascolta?
    Nel senso: io giovane sbandato (non io io, parlo in generale) che non credo a niente & nessuno, mi piace solo la musica, posso "abbassare la guardia" davanti alla droga perchè la musica che ascolto la ha avvicinata in qualche modo alla mia realtà?
    Ne parlavo l'altro giorno con un tizio. Mi sono accorto di avere un'opinione inconsistente e volevo rafforzarla.
    Ho ascoltato musica del genere per tanto, ma pere nel mio braccio non ne sono mai entrate.
    Questo tipo diceva che anche un pezzo come Siamo solo noi di Vasco può sbandare qualcuno di influenzabile. Non lo so.
    MA DI CHE PARLATE??

  2. #2
    c'è gente influenzabile anche da Biancaneve e i sette nani e gente che non si lascia influenzare.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    certo che se riuscissi a dare la colpa ad Eric Clapton dei miei vizi sarei proprio un grande!

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    c'è gente influenzabile anche da Biancaneve e i sette nani e gente che non si lascia influenzare. [/supersaibal]
    Quindi secondo te ci potrebbe anche stare la pera perchè uno ascolta i doors, che se ascoltava i pooh non se la faceva?
    MA DI CHE PARLATE??

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Quindi secondo te ci potrebbe anche stare la pera perchè uno ascolta i doors, che se ascoltava i pooh non se la faceva? [/supersaibal]

    e coi Tiromancino? io dico che li ascolta finisce per farsele

  6. #6
    dico che uno che si fa una pera perché ascolta i doors, magari si fa influenzare da tutto e da tutti. Poi è ovvio che i temi dei testi " rock " sono differenti.
    Da " dio delle città e dell'immensità " non si trovano ispirazioni per nulla.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    boh... di sicuro è più probabile che uno che si fa le pere ascolti i doors piuttosto che piccola ketty...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  8. #8
    Avrei potuto argomentare che in arancia meccanica sfracellavano la gente ascoltando la musica classica. Le risposte giuste mi vengono sempre tre giorni dopo.
    MA DI CHE PARLATE??

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    boh... di sicuro è più probabile che uno che si fa le pere ascolti i doors piuttosto che piccola ketty... [/supersaibal]
    In effetti uno che si fa ascoltando piccola Ketty non ce lo vedo
    MA DI CHE PARLATE??

  10. #10
    però può diventare pedofilo (...)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.