Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    autoradio: quale scegliere?

    ciao raga! mi faccio un'autoradio ... premettendo che non conosco la maggior parte delle caratteristiche tecniche fondamentali per scegliere al meglio, mi date qualche dritta?
    non vorrei spendere più di 200 circa.. ma vorrei comunque una radio precisa con le frequenze (per evitare al massimo le interferenze) e deve avere un sistema antirolling se così si chiama e deve avere anche la regolazione degli alti-medi-bassi.. sicuramente deve leggere mp3 sui vari supporti cd-r/rw..

    e poi è meglio un insert-eject slot-in oppure di altri tipi?

    bè vabè... fate voi.. ditemi ditemi !!

  2. #2
    Credo che tu non conosca nemmen le regole del forum, è tennico, posta in Hi Tech!

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Credo che tu non conosca nemmen le regole del forum, è tennico, posta in Hi Tech! [/supersaibal]
    credevo il forum sull'hi tech fosse riservato alle tech relative al web... i forum qui sono tanti e non sono ancora riuscito a girarmelo tutto

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da stefanoi
    credevo il forum sull'hi tech fosse riservato alle tech relative al web... i forum qui sono tanti e non sono ancora riuscito a girarmelo tutto [/supersaibal]
    Ma io ti ho messo la faccetta, stavo scherzando, però sul fatto che è hi tech credo di aver ragione!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.