Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Flash e Javascript: missione impossibile

Nel mio sito sto preparando una home page in flash e vorrei inserire un bottone che faccia quel "giochino" un po' desueto di impostare la pagina corrente come Home Page di internet explorer, una cosa come quella descritta qui:

http://www.web-source.net/javascript_make_homepage.htm

Ma come faccio ad ottenere un effetto del genere con bottone di Flash? Qualcuno riesce a dirmi che codice devo inserire nelle Actions del filmato ed eventualmente nella pagina HTML che lo contiene? Vi ringrazio già.

M
    IN OMNIA PERICVLA TASTA TESTICVLA

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Si fa una funzione in javascript nell'origine html e poi si richiama tramite un pulsante di Flash col getURL.

La funzione in js non saprei come farla (dovrei documentarmi).

Perché non incolli il codice direttamente nell'origine html della pagina che incorpora la tua HP? È carino un pulsante "di sistema" ed è anche più riconoscibile per la funzione che ha.

Poi...

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Io ho usato il codice seguente all'interno dell'HEAD:

codice:
    <script language="JavaScript">
    function setHome()
    {
       document.body.style.behavior='url(#default#homepage)';
       document.body.setHomePage(window.location.href);
    }
    </script>
    E poi l'ho riciamato sul bottone con un getURL cui ho assegnato l'espressione JavaScript:setHome() [ovviamente senza lo spazio tra "java" e "script", che è aggiunto in automatico dal forum...]

MA NON MI FUNZIONA!!! DOVE SBAGLIO?
    IN OMNIA PERICVLA TASTA TESTICVLA

qui potrete trovare qualcosa di utile

http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=8&id=60

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio